COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

luca8422

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
luca8422
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/07/2018, 16:06

luca8422

Messaggio da luca8422 » 03/07/2018, 15:43

Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 41 anni e sono di Milano. Sono naturista da diverso tempo anche se le occasioni per praticarlo non sono mai abbastanza: mi sono molto piaciute le serate a Cavenago (amo la sauna, in particolare gli Aufuss super bollenti) e anche l’evento di sabato scorso al Macao -Balla Coi Nudi.
Ho gia’ avuto modo di conoscere alcuni di voi durante questi eventi ed ho trovato tutte persone disponibili e molto simpatiche che mi hanno accolto a braccia aperte! Grazie, alla prossima :)
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 03/07/2018, 16:52

Ciao Luca, benvenuto sul forum.
Mi fa piacere che ti sia trovato a tuo agio tra noi naturisti. Questo è il nostro scopo fare in modo che le persone trovino in ambiente sereno e tranquillo.
Arrivederci a presto chissà su qualche spiaggia.
A Macao ci siamo conosciuti?
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
luca8422
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/07/2018, 16:06

Messaggio da luca8422 » 03/07/2018, 17:00

Ciao Franca, certo che ci siamo conosciuti al Macao...ero "di servizio" al guardaroba!!
felice di avervi dato una mano e contribuito alla buona riuscita dell'evento :-)
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 03/07/2018, 17:55

Ciao Luca, benritrovato anche qui sul forum.
Grazie per le belle parole e per il tuo contributo all'associazione.
Alla prossima!
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 03/07/2018, 19:29

Benvenuto anche sul forum, carissimo Luca, Certo che non so come abbia tu potuto gustarti la serata di sabato scorso al Macao, avendo sempre presidiato il guardaroba... Certo che l'aria che si è respirata sabato scorso era proprio bella, ve ne fossero di serata del genere, ma per poterle fare c'è bisogno che i naturisti che si associano, lo facciano perché comprendino l'importanza del gesto che non si riduce a dare qualche decina di Euro ad A.N.ITA.
Noi abbiamo bisogno di persone che si impegnano, solo così possiamo riuscire a proporre sempre nuove e più numerose iniziative. Non sentirti comunque in obbligo, sarai sempre comunque ben accetto, come del resto lo sono tutti i soci che partecipano alle nostre iniziative.
Sergio
Ultima modifica di sergino il 03/07/2018, 21:20, modificato 1 volta in totale.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 03/07/2018, 21:03

Ciao Luca, A.N.ITA. ha bisogno di persone come te che danno una mano. Un grande evento come quello di sabato scorso al Macao è possibile organizzarlo, ma soprattutto gestirlo, se possiamo contare su chi si sa dare solo per il gusto di "essere utile". Sono certo che ci rivedremo anche in altri eventi per i quali potremo contare sulla tua disponibilità per costruire passaggi importanti della storia del Naturismo.
Ciao
giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
luca8422
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/07/2018, 16:06

Messaggio da luca8422 » 04/07/2018, 18:41

Grazie infinite al presidente, a Franca, Alessandro e Sergio per l'accoglienza sul Forum!
Mi farebbe piacere darvi ancora una mano negli eventi futuri, percui...tenetemi aggiornato! ;-) Ciao
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 07/07/2018, 21:17

Ciao Luca, benvenuto nel forum anche da parte mia, da come ti ho visto disinvolto alla serata di Macao no pensavo che tu fossi un "neofita" del naturismo.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Angeloangio
Messaggi: 163
Iscritto il: 22/01/2018, 13:15

Messaggio da Angeloangio » 07/07/2018, 22:35

Benvenuto anche da psrte di Angelo e Angela
Nudo e' naturale e bello.
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 08/07/2018, 21:44

Ciao Luca,
mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona. Grazie ancora per il tuo aiuto che, come quello di altre persone sabato a Macao e in altre occasioni, fanno bene al naturismo e aiutano a crescere l'associazione.

Spero di vederti in altre occasioni.
Buona estate
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Rispondi