COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

FESTANITA IN CORSO!!!

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 20/05/2018, 1:41

La mia segnalazione era in caso le foto andassero alla stampa o su altri siti.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 20/05/2018, 9:22

Bene, bravi, avanti tutta! :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
Dingopino
Messaggi: 183
Iscritto il: 08/07/2017, 22:20

Messaggio da Dingopino » 20/05/2018, 10:11

Sono stato ieri, ho incontrato molto amici naturisti che non mi aspettavo neanche
Prossimo anno cerco di aver piu tempo
Avatar utente
paolobolsena
Messaggi: 87
Iscritto il: 05/01/2018, 11:45
Contatta:

Messaggio da paolobolsena » 20/05/2018, 13:04

Cari tutti siamo ripartiti stamattina col magone dopo un bellissimo weekend, bello perché abbiamo conosciuto nuovi amici e splendide persone e per aver avuto l'opportunità di viverci insieme per la prima volta un ambiente autenticamente naturista e aperto.
Grazie al consiglio direttivo di Anita, infaticabile nel fornire a tutti noi questa opportunità, grazie ancora di più per la gentilezza e l'accoglienza, non vediamo l'ora di poter partecipare a nuovi eventi magari riuscendo a dare una mano più concreta.
Grazie ancora a tutti voi, alla prossima e a presto
Yijie e Paolo
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 20/05/2018, 17:41

Qualcuno è partito questa mattina, chi è restato ha fatto l'ultimo pranzo insieme,nel pomeriggio sono continuate le partenze ma ancora adesso c'è una trentina di persone in piscina.
Questa sera saremo solo noi , Sergio e Teresa, Marco e Monica; nel frattempo è arrivata una famiglia di tedeschi e ci era stato detto di rivestirci. Massimo Guiggiani ha detto:"se sono tedeschi magari non hanno problemi che si resti nudi' ed è andato a parlargli e questi hanno risposto che non c'era nessun problema per cui la nostra vacanza può proseguire naturista.
Francesco
Ultima modifica di cescoballa il 20/05/2018, 21:06, modificato 1 volta in totale.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
max76
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/12/2017, 18:32
Località: Milano

Messaggio da max76 » 20/05/2018, 18:43

peccato non essere stato presente :( , capisco che con il tempo siete stati veramente fortunati :) ...
Avatar utente
Roby75
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/03/2013, 18:27
Località: Cernusco sul naviglio

Messaggio da Roby75 » 20/05/2018, 21:10

Ma l'ex presidente non aveva detto che lasciava definitivamente il mondo naturista per dedicarsi ad altro? o ha cambiato idea, ed è tornato??
Roby ;)
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 20/05/2018, 21:19

Roby75 ha scritto:Ma l'ex presidente non aveva detto che lasciava definitivamente il mondo naturista per dedicarsi ad altro? o ha cambiato idea, ed è tornato??
Ogni tanto leggo...per il resto faccio sicuramente altro.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 20/05/2018, 21:25

Caro Roby, se ti riferisci a me, non ho mai detto che lasciavo il mondo naturista ne tantomeno il naturismo, che essendo un modo di essere non si può "lasciare".
Ho detto che lasciavo incarichi dirigenziali, cosa che ho fatto, ma questo non significa assolutamente che non possa dare il mio modesto contributo all'A.N.ITA. e al naturismo.
Tra l'altro quest'anno a FestAnita era presente, come ho già scritto da un'altra parte, anche un altro ex presidente A.N.ITA., Massimo Guiggiani e se fosse potuto venire anche Marco Cattaneo gli ex presidenti presenti sarebbero stati 3 a dimostrazione della grande capacità di ricambio dell'associazione e contemporaneamente dell'attaccamento degli "ex" all'associazione che hanno diretto e che hanno contribuito a far crescere.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 20/05/2018, 21:55

Ciao a tutti,
nei giorni scorsi non sono riuscita a scrivere sul forum in quanto indaffarata insieme agli altri componenti il direttivo e altri amici, a preparare la festa.
Anche quest'anno è stato un successone la FestaAnita. Insieme agli amici vecchi e nuovi che sono intervenuti, abbiamo trascorso tre bellissimi giorni. Abbiamo avuto tra i partecipanti soci di Anita e anche soci di altre associazioni, contentissimi di condividere con noi in allegria queste giornate. E' intervenuto anche il Vice Presidente Fenait Andrea Mirabilio, nonchè Segretario dell'Anab.
Il pomeriggio di venerdì abbiamo iniziato con la ginnastica di Angelo in piscina, la serata è continuata con la cena e musica dei nostri bravissimi musicisti Maurizio e Marco (Musicman).
La giornata di sabato, con la pulizia della spiaggia, l'incontro con gli assessori del Comune di San Vincenzo, la cena, e la serata danzante terminata a notte fonda.
Domenica ancora insieme fino a pranzo con gli amici, per poi salutarci con tanta gioia per aver trascorso insieme questi momenti e tanta malinconia per doverci lasciare.
Arrivederci alla prossima FestaAnita.
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Rispondi