Io credo che al momento si spacca il pelo con una ascia. Io a parte dei comenti di nudomark non ho letto nulla di diffamatoria della spiaggia
e non mi scandalizzo neanche di nudomark anche se un po offensivo e di scrivere
Re: Legalizzare il nudo mediante autorizzazione aree?
Messaggioda nudomark » 12/11/2017, 15:01
Non è infamare...io tutte le volte che ci sono stato ho trovato uno schifo anche in spiaggia.
Per non parlare dei personaggi...
Evidentemente sono stato sfortunato.
Io sono comunque uno dei personaggi poi meno male che non leggono tutti altri abitue qui dentro perché sarebbe un peccato che qui si litiga sul nulla.
Io ho visto tante spiagge naturali e del sudicio dal mare ne ho trovato da per tutto. L'anno scorzo a albarese cerano dei giorni con una marea di plastica nelle onde alla riva, quasi quasi non si poteva fare il bagno. Allora anche qui nel mio piccolo con la mia moglie abbiamo riempito due sacchi di plastica con della plastica del mare e la abbiamo portato fino al cestino, se tutti quelli che si lamentano del sudicio lo farebbero uguale non sarebbe mai una discussione sulla plastica alla spiaggia.
Dal altra parte viviamo in una civiltà che ha dimenticato il valore della natura e la usiamo come se fosse li per servire noi, ma dobbiamo cambiare atteggiamento quando non ci piace qualcosa dobbiamo cominciare a cambiarlo, in prima persona, poi dopo se rimaniamo soli e qualcuno distrugge il lavoro fatto, va bene si si arrabbia.
Poi volevo dirlo anche qui la idea della spiaggia naturista a Viareggio e di una zona clothing optional visto che oggi la spiaggia e frequentato in maggior parte da tessili. Non vorremo mai appropriarsi di una spiaggia che fin adesso era libera, tutto per noi. Altro che, vorremo che tutta la gente si sente libero di vestirsi o no come li piace.
Nudo e semplicemente bello.