COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

GioMadda

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
GioMadda
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/02/2018, 23:11
Località: Prov.cia di Bergamo
Contatta:

Messaggio da GioMadda » 06/02/2018, 11:09

BLUESKY ha scritto:Ciao Gioe Madda benvenuti anche da parte nostra!
I cugini bresciani. :D
Anche se tra "cugini" non scorre buon sangue :lol: :lol: :lol: ....grazie mille ;)
Gio&Madda
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 06/02/2018, 20:50

GioMadda ha scritto:
sergino ha scritto:
GioMadda ha scritto: Beati voi che abitate tra le montagne o quasi.....qui siamo tra Dalmine e Treviglio e lascio a te immaginare quanto sana sia l'aria che respiriamo. Anche noi comunque piace rilassarci come, dove e quando è possibile e al Mort ci sentiamo a casa. Ciao ;)
Noi stiamo a Caprino, ed a differenza della "bassa" l'aria è effettivamente un po' migliore...
Ma perchè non venite alle serate che organizziamo a Cavenago (sempre che si riesca a prenotarsi per tempo), che è abbastnza vicino a dove risiedete?
Sergio
Hai ragione, siamo proprio vicini... una ventina di chilometri circa. Il problema sta nel doversi prenotare con largo anticipo e noi, fino all'ultimo, non siamo in grado di garantire la presenza. Vedi... anche per questo sabato avremmo avuto problemi.
Capisco per Cavenago, ma c'è veramente la fila per iscriversi alle serate. L'unica sarebbe che se ne organizzassero più spesso, ma rischieremmo di rimanere senza energie...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 06/02/2018, 23:55

Bene arrivati.

Sono stato diverse volte al Mort anni addietro, ormai sono 9 anni che manco, chissà com'è è diventato.

Essendo voi di Bergamo magari quest'estate potreste fare un salto a Porto d'Adda, spiaggetta molto carina frequentata da diversi soci Anita.

Salutoni, Marcolino.
Avatar utente
GioMadda
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/02/2018, 23:11
Località: Prov.cia di Bergamo
Contatta:

Messaggio da GioMadda » 07/02/2018, 9:26

Marcolino ha scritto:Bene arrivati.

Sono stato diverse volte al Mort anni addietro, ormai sono 9 anni che manco, chissà com'è è diventato.

Essendo voi di Bergamo magari quest'estate potreste fare un salto a Porto d'Adda, spiaggetta molto carina frequentata da diversi soci Anita.

Salutoni, Marcolino.
Grazie Marcolino.... Il mort è incantevole come sempre; ecco una foto dell'estate scorsa.

A Porto d'Adda ci passo in bici quando risalgo l'Adda tramite l'Alzaia, che prendo a Canonica d'Adda fino a Villa d'Adda per poi tornare al paesello.
Quest'anno verremo a farci un giro sempre che l'Adda non faccia brutti scherzi.

Immagine
Gio&Madda
Rispondi