COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Possibilità di naturismo a Cuneo

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Possibilità di naturismo a Cuneo

Messaggio da sergino » 08/01/2018, 19:38

Apro questo post per conto di Fureant.
Loro spiegheranno meglio cosa hanno in mente!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 09/01/2018, 15:36

grazie sergino..allora noi ogni anno per radunarci con gli amici prendiamo delle baite..nella nostra vallata ce ne sono a poco prezzo..le cosiddette case-vacanze..e quindi abbiamo la possibilità di radunarci nei wee end e di stare un pò insieme dato che posti inn italia ce ne sono pochissimi..che ne dite?
può funzionare l'idea?..:)
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 09/01/2018, 16:47

Io la trovo ottima. Come ho già scritto da qualche altra parte si tratta solo di decidere una data che non coincida con le serate di benessere a Cavenago o a Borgaro e che qualcuno si prenda l'onere e l'onore di organizzare.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 09/01/2018, 17:09

francesco..facci sapere le date che possono andare bene..per l'alloggio ci penso io..:)
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 09/01/2018, 18:06

Penso che per la data debba discuterne il prossimo C.D. che si terrà sabato; se voi siete disponibili ad organizzare è già una grande cosa è sicuramente qualcuno del C.D. vi contatterà per organizzare.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 09/01/2018, 20:24

d'accordo Francesco..:)
luzypan
Messaggi: 344
Iscritto il: 29/08/2017, 10:06

Messaggio da luzypan » 10/01/2018, 13:33

fureant ha scritto:grazie sergino..allora noi ogni anno per radunarci con gli amici prendiamo delle baite..nella nostra vallata ce ne sono a poco prezzo..le cosiddette case-vacanze..e quindi abbiamo la possibilità di radunarci nei wee end e di stare un pò insieme dato che posti inn italia ce ne sono pochissimi..che ne dite?
può funzionare l'idea?..:)


Se sono isolate è assolutamente fattibile. In montagna ho passato le mie più rilassanti giornate naturiste, anche se faceva freddino talvolta... Ma sono sempre stati posti molto isolati e lontani dai sentieri battuti.

Vale la regola che se stai in casa tua e questa non è a vista diretta da un potenziale pubblico di passaggio puoi fare quello che ti pare.
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 10/01/2018, 17:39

certo..restiamo in casa ovviamente..ma se vogliamo farci un giro basta vestirsi e conoscere un pò la zona..:)
adesso mi sono beccato l'influenza..appena mi rimetto in sesto fisserò una data..:)
Rispondi