COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

fureant

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

fureant

Messaggio da fureant » 30/12/2017, 17:15

ciao a tutti..ci siamo iscritti solo oggi e non sappiamo se è la sezione giusta dove presentarsi..siamo una coppia sposata di Cuneo naturisti da 20 anni abbiamo visto tanti nick di persone conosciute e tanti ci conoscono già e abiamodeciso di iscriverci
un abbraccio a tutti voi
ciaooElena e Antonio
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 30/12/2017, 23:10

Ciao Elena ed Antonio, benvenuti nel forum; se eravate al pranzo di Natale ci siamo sicuramente visti; io sono il nonno dell'unico bambino presente.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 31/12/2017, 0:06

Ciao Elena ed Antonio,
benvenuti anche d queste parti.
Penso che abbiamo avuto già occasione di incontrarci (sempre che la mia labile memoria non mi tragga in confusione), spero comu que di ritrovarvi spesso su queste pagine.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 31/12/2017, 9:51

ma certo che c'eravamo..e ti conosciamo benissimo..conosciamo anche voi sergino..comunque per rinfrescare la memoria vi diamo mail ****
così vi inviamo delle foto..:)
un abbraccio
ciaooElena e Antonio
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 31/12/2017, 10:58

Mi sa che il buon Cap1cino cancellerà la mail, comunque l'ho registrata ed al rientro da Andalo per l'ultimo vi scriverò. Immagino hi possiate essere, un abbraccio e buona conclusione dell'anno.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 31/12/2017, 11:06

opss..non sapevamo che era vietato mettere la mail..ci scusiamo e che il buon capitano uncino faccia secondo regolamento..lo conosciamo benissimo..al pranzo del pcnat abbiamo cantato pure insieme..:)
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 31/12/2017, 12:25

Ciao Elena, ciao Antonio.
Benvenuti nel forum dal capitano ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 31/12/2017, 12:29

grazie capitano..è un onore per noi..:)
Avatar utente
Nuda Natura
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/08/2017, 23:16
Contatta:

Messaggio da Nuda Natura » 02/01/2018, 16:13

Benvenuti anche qui, Elena e Antonio
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 02/01/2018, 18:01

grazie anche a te nuda natura..non sappiamo se abbiamo avuto modo di conoscerci di persona..speriamo di farlo il prima possibile :)
Rispondi