COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

naturistasicano

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
naturistasicano
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/12/2017, 10:55

naturistasicano

Messaggio da naturistasicano » 16/12/2017, 14:06

Salve e bentrovati!
Ho mantenuto il nick di sempre così alcuni di voi mi possono già riconoscere.
Per chi non mi (ci) conosce siamo una coppia di uomini palermitani, naturisti da sempre ma assiduamente praticanti da venti anni.
Da Palermo non ci sono spiaggie vicine o con strutture abbordabili per cui la fruizione dei siti locali è rara, ragion per cui nei mesi estivi ci rifugiamo nella più vicina possibile struttura (calabria) per godere del sole e del mare e delle persone care che li abbiamo conosciuto.
Speriamo di conoscerVi tutti il prima possibile!
Un saluto da Palermo
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 16/12/2017, 14:18

Benvenuti carissimi, ma come fate a dire che in Sicilia non vi siano spiagge in cui fare naturismo.
Mandateci qualche raggio di caldo sole dalla vostra bella regione........
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 16/12/2017, 15:33

Naturistasicano, mah, mi sembra un nome conosciuto, ma non ricordo dove. In ogni caso benvenuto. ;-)
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
naturistasicano
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/12/2017, 10:55

Messaggio da naturistasicano » 16/12/2017, 21:43

sergino ha scritto:Benvenuti carissimi, ma come fate a dire che in Sicilia non vi siano spiagge in cui fare naturismo.
Mandateci qualche raggio di caldo sole dalla vostra bella regione........
No no le spiagge ci sono, ma abbastanza distanti. L'unica autorizzata a circa 3 ore di strada... Le altre (non autorizzate) almeno un paio di ore di macchina te le devi fare... Come tessile hai solo l'imbarazzo della scelta!
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 18/12/2017, 8:12

Ciao naturistasocano, benvenuto nel forum. :)
Qual'è il tuo nome?
Alessandro
Socio A.N.ITA.
naturistasicano
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/12/2017, 10:55

Messaggio da naturistasicano » 18/12/2017, 9:13

capitan1cino ha scritto:Ciao naturistasocano, benvenuto nel forum. :)
Qual'è il tuo nome?
socano mi fa impressione :shock:
Il mondo mi conosce come Antonio :lol:
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 18/12/2017, 18:37

Ciao Antonio, ;)
benvenuti sul forum anche da parte mia.
...effettivamente avremmo bisogno di qualche raggio del vostro bel sole in attesa dell'estate :lol:
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 18/12/2017, 18:51

Ciao carissimo, un benvenuto sentito da parte mia, non ci siamo mai conosciuti di persona, ma ti ho sempre considerato un amico vero e serio.
Prima o poi ci incontreremo se Dio vorrà..
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 18/12/2017, 20:27

naturistasicano ha scritto:
capitan1cino ha scritto:Ciao naturistasocano, benvenuto nel forum. :)
Qual'è il tuo nome?
socano mi fa impressione :shock:
Il mondo mi conosce come Antonio :lol:
Ciao Antonio, chiedo venia :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 19/12/2017, 16:33

Ma guarda un po' chi e' arrivato... benvenuti ragazzi!

Marcolino
Rispondi