COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Cena Naturista di Fine Estate - Dalmine 30/09/2017

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
BLUESKY
Messaggi: 62
Iscritto il: 14/01/2015, 22:32
Località: Brescia

Messaggio da BLUESKY » 01/10/2017, 14:59

Grazie a chi ha organizzato la serata riuscitissima :P . Grazie a tutti i partecipanti che l'anno resa speciale; era un casino che non ci divertivano così!!! :lol:
Buona Domenica a tutti.
Claudio & Elena
Cla & Ele
marco rolandi
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/02/2013, 22:42

Messaggio da marco rolandi » 01/10/2017, 20:49

fa veramente piacere che anche questa volta ci sia stata partecipazione e divertimento da parte degli intervenuti. il carroccio d altra parte è una garanzia x la buona riuscita delle feste. ottima cucina e veramente abbondante,cortesia ed efficenza di franco il gestore e il personale. la mia tastiera ha fatto un po' le "bizze" urge un aggiornamento x la miglior gestione degli mp3. arrivederci a sabato al nuvola! :)
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 02/10/2017, 21:17

ma cosa vuol dire andare in un ristorante vestiti e poi spogliarsi?
cosa vuol dire ritrovarsi in un centinaio di persone e starsene chiusi in alcune stanze riscaldate e intorno a dei tavoli imbanditi?
cosa vuol dire continuare a chiacchierare con il vicino di tavola, di tutto e di più?
cosa vuol dire agitarsi davanti a delle casse che buttano fuori musica di ogni genere?
cosa vuol dire andare in bagno, che stava fuori dalle sale riscaldate, in una giornata di inizio autunno?

se non lo sapete perchè non ci siete mai stati!

sono ancora contento di potermi essere spogliato in un ristorante, di aver incontrato un centinaio di pesone felici di essere lì insieme a noi, di aver mangiato benissimo, di aver chiacchierato, riso e ascoltato non solo con i miei vicini di tavola, ma con decine di persone nude, di aver abbozzato qualche passo di danza, di essere uscito per andare in bagno e di averne approfittato per fare due passi nudo e di sentirmi addosso l'umidità che mi ha ricordato che il Naturismo lo si può fare anche lontano dal mare e dal caldo dell'estate.

e sono ancora più contento che abbiamo fatto nuovi soci, molti rinnovi e di aver avuto la sensazione di aver fatto un altro passo in avanti per la crescita del movimento Naturista.

Grazie a chi ha lavorato per costruire questo riuscitissimo evento, a chi l'ha animato, a chi ha cucinato e servito ai tavoli, a chi era seduto sorridente a quei tavoli, ma anche a chi ci pensava con un sorriso di approvazione. Abbiamo bisogno di sorrisi e quindi grazie a tutti coloro che ce li regalano!!!
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Rispondi