COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Domenica 17-09 Festa TrebbiaNat di Fine Estate!!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Domenica 17-09 Festa TrebbiaNat di Fine Estate!!

Messaggio da sirio » 11/09/2017, 0:17

Dopo una stagione estiva lunghissima e caldissima :lol: che ci ha regalato tanto sole e ottima compagnia si avvicina la chiusura di stagione… domenica 17 settembre tutti gli amici del secchiello :mrgreen: e gli amici naturisti di altri lidi :D sono invitati alla tradizionale festa TrebbiaNat di Fine Estate.
Speriamo nel sole e in temperature gradevoli ma in caso contrario ci riserviamo la possibilità di rimandare a domenica 24. Come per l'apertura ci potrebbe essere la gradita visita di una porchetta e mercoledì in base alle previsioni meteo ci aggiorneremo con l’amico Mario per la conferma. Come al solito ricordiamo che ognuno di noi deve essere autonomo con l'acqua.
Vi aspettiamo al secchiello per una grande chiusura della stagione estiva 2017.

REGOLAMENTO
Ricordiamo a chi voglia partecipare che è necessario essere autonomi nello spirito della condivisione:
portarsi acqua, bibite o altre bevande, volendo da condividere
portare cibarie, volendo da condividere
TrebbiaNat è un gruppo naturista, la spiaggia è un ambiente naturale e selvaggio, non ci sono servizi di raccolta rifiutii. Meglio quindi evitare materiali usa-e-getta (piatti, bicchieri, posate).
portare via i propri rifiuti
non ci sono camerieri o servitori
Allegati
IMG_0011.JPG
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 11/09/2017, 4:49

Se verrà confermata domenica 17 io e Franca ci saremo (sempre che Franca dopo l'ultimo incidente se la senta di fare la discesa e il guado); nel caso i vece venisse rinviato tutto al 24 non ci saremo perché andremo Costalunga per la festa di fine stagione.
Mi auguro di poter partecipare a tu e due così anche gli amici del Trebbia, volendo, possono venire al Costalunga.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 13/09/2017, 21:42

Come da copione dopo un rapido consulto ci siamo aggiornati con l'amico Mario :D che aspettava il via libera... da oggi pomeriggio si è attivato per la preparazione della porchetta :lol: e per il meteo confidiamo nella buona stella del secchiello!! :mrgreen:
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
KyaraNat
Messaggi: 247
Iscritto il: 13/03/2017, 11:07
Località: Milano

Messaggio da KyaraNat » 13/09/2017, 22:11

Perfetto allora preghiamo per il bel tempo!!!
Chiara "KyaraNat"
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 15/09/2017, 7:16

Anche noi confidiamo nella buona stella del secchiello.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 16/09/2017, 22:51

Mi spiace veramente non riuscire a essere presente alla festa di chiusura. Ho purtroppo dei lavori da fare che sto rinviando da troppo tempo e inoltre, questa sera, ho anche qualche linea di febbre.
Con il pensiero sarò comunque con voi, anche se con il pensiero non potrò gustare la "solita" magnifica "porchetta del secchiello".
Spero e confido di incontrare tutti gli amici del Trebbia alla cena naturista di Dalmine (iscrivetevi entro il 20 settembre 2017, altrimenti salta la cena se non arriviamo almeno ad 80 naturisti).
Un abbraccio e complimenti per il sempre stupendo clima di amicizia che ogni anno riuscite a portare al Trebbia.
Giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 18/09/2017, 21:37

Grazie Giampi per il pensiero e grazie alle 60 cavallette naturiste :D che ci hanno creduto e che hanno spazzolato tutto porchetta, pecorino, torte salate e dolci di ogni tipo... una festa di Fine Estate :mrgreen: in ottima compagnia tra canti, sole e volley e di fronte a tanto calore :lol: anche temperature non propriamente estive passano in secondo piano...
Meteo di giornata: partiti da Marsaglia e scesi dopo le 9 con cielo completamente sereno :mrgreen: poi qualche nuvolone verso Brugnello e Cattaragna dalle 10.30 alle 11.30 senza una goccia (sappiamo di una grandinata verso Ottone-Salsominore) poi sole pieno :D ma non caldissimo fino al tramonto... la buona stella del secchiello :lol: era con noi!!
Per la cena naturista a Dalmine noi ci saremo e dovremmo riuscire a formare un gruppetto TrebbiaNat... ne abbiamo parlato ieri alla festa in Trebbia e Franca Iamele ha preso i nomi di quasi venti amici TrebbiaNat :mrgreen: interessati a partecipare ricordando a tutti di mandare una mail a eventi@naturismoanita.it entro il 20 settembre o di contattarla... ci auguriamo si riesca a raggiungere la quota per non far saltare l'evento.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Rispondi