COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Newhere

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
newhere
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/08/2017, 11:21

Newhere

Messaggio da newhere » 26/08/2017, 10:46

Ho 33 anni e sono calabrese (CS), dal 2013 frequento ogni volta che posso la spiaggia naturista di Caporizzuto, mi piace la vita all'aria aperta sia al mare che in montagna e se mi rendo conto che ci sono le condizioni e non reco fastidio a nessuno non esito a liberarmi dei vestiti, senso di libertà simile a quello che mi da guidare la moto anche se in sella conviene coprirsi 8-)
Sono appassionato di sport (praticato non in tv) e amante della buona musica personalmente orientato verso il rock ma apprezzo anche altro.
Un saluto a tutti....stay naked
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 26/08/2017, 13:01

Ciao, (come ti chiami?) benvenuto nel forum.
La spiaggia di Isola e' molto bella, so che a volte viene mangiata dal mare, se ne hai modo, tienici aggiornati!
Buona permanenza.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
newhere
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/08/2017, 11:21

Messaggio da newhere » 27/08/2017, 12:41

Sorry io sono Antonio, vero che in una location come Caporizzuto abbastanza ventilata il mare rubi un po di spiaggia ai bagnanti....anche se in realtà è roba sua...stamattina nella metà verso sud ci saranno 20-25mt di larghezza che si riducono nel lato nord
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 28/08/2017, 20:44

Ciao Antonio,
benvenuto sul forum anche da parte mia. :)
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Visan
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/12/2016, 10:23

Messaggio da Visan » 29/08/2017, 8:50

Ciao Antonio e benvenuto. Stare nudo è proprio questo: libertà, Senza pregiudizi. A mare è molto bello stare sdraiati sul bagnasciuga nudi e nuotare... In montagna dove lo pratichi e in che modo?
buona permanenza nel forum!

Visan.
newhere
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/08/2017, 11:21

Messaggio da newhere » 01/09/2017, 16:42

In montagna la giornata naturista si riduce in una passeggiata nudo per i boschi purtroppo da solo ed in luoghi abbastanza isolati per forza di cose...
Rispondi