COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Mela18

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Mela18
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/08/2017, 12:25

Mela18

Messaggio da Mela18 » 20/08/2017, 15:32

Buongiorno a tutti,
mi piace il naturismo come mezzo per stare nella natura ma anche come opportunità di condivisione con persone che amano stare in libertà.
In quanto donna single purtroppo frequento poco.
Grazienper aver accettato la mia richiesta di iscrizione al gruppo
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 20/08/2017, 16:40

Benvenuta nel nostro forum.
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Gattone
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/07/2017, 20:07

Messaggio da Gattone » 20/08/2017, 17:23

Ciao mela...benvenuta tra noi
Di dove sei...????
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 20/08/2017, 18:35

Ciao e benvenuta sul sul forum.
E' un po' difficile riuscire ad interagire avendo così pochi tuoi dati..... se vorrai fare una presentazione un pochino più articolata.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Mela18
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/08/2017, 12:25

Messaggio da Mela18 » 20/08/2017, 20:35

Ciao,
scusate io abito a TOrino
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 20/08/2017, 21:17

Vedi, mi dai degli spunti per poterti comunicare qualcosina in più!
Se avrei piacere di incontrarci, potrai sempre farlo nelle serate naturiste che, a partire dall'autunno, il nostro socio Francesco riproporrà a Borgaro presso una sauna, oppure venire a Sassello il prossimo 24 settembre presso il campeggio naturista naturista Costalunga, dove A.N.ITA. organizzerà una giornata di fine estate......
Segui il forum e cerca fra le varie notizie che troverà tutte le info che desideri, ed al limite chiedi o invia una mail ad Eventi@naturismoanita.it per fare in modo d'esser inserita nella lista a cui inviamo informazioni su tutte le attività dell'associazione..
Buona serata
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 20/08/2017, 22:55

Ciao Mela, come ti chiami?
Benvenuta sul forum. Sergio ti ha gia' detto tutto, quindi non mi dilungo oltre. :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
PaoloP
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2017, 22:04

Messaggio da PaoloP » 21/08/2017, 7:05

Ciao Mela,
anche io sono di Torino. Vicino alla nostra città, precisamente a La Cassa, si trova il villaggio naturista Le Betulle.
L'ingresso giornaliero non è economicissimo, ma il posto è molto bello, si puó prendere il sole, fare il bagno in piscina e passeggiare in totale tranquillità.
Io quest'anno ci sono andato 4-5 volte, te lo consiglio.

Paolo
Avatar utente
KyaraNat
Messaggi: 247
Iscritto il: 13/03/2017, 11:07
Località: Milano

Messaggio da KyaraNat » 21/08/2017, 10:54

Cio Mela, Benvenuta nel forum.
Per qualsiasi dubbio, domande ecc contattaci pure in pubblico o privato.
Chiara "KyaraNat"
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 21/08/2017, 14:17

Ciao Mela,
benvenuta sul forum anche da parte mia.
Come ti è già stato detto da Sergio troverai parecchie attività leggendo i vari post.
Se ti interessa qualche incontro iscriviti per partecipare e condividere una giornata in libertà e totale relax. Ti ricordo anche la cena naturista al 30/9 a Dalmine :D
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Rispondi