Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.
prometeo
- giuseppe isacchi
Re: prometeo
Benvenuto "Prometeo" nel nostro forum. E' il tuo nome di battesimo? 
Giuseppe

Giuseppe
Giuseppe Isacchi - Vice Presidente A.N.ITA. / Tesoriere
- sergino
- Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
- Contatta:
Ciao Prometeo, benvenuto anche da parte mia, in quali posti naturisti sei approdato nella tua ricerca?
Sergio
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Direttivo A.N.ITA.
- francaiamele
Grazie a tutti, per Giuseppe il mio nome proprio di battesimo è abbastanza unico e ho scoperto che digitandolo su google esce fuori qualsiasi post io scriva in o riceva in un forum. Non ho nulla da nascondere nella vita (del naturismo poi vado più che fiero) ma non essendo io per scelta sui social non amo che qualche scimmietta curiosa debba sapere dove vado in vacanza o che faccio in generale. Tutto qui. Grazie a tutti dell'accoglienza.
- capitan1cino
- Contatta:
Bentrovato Prometeo. Anche nel Lazio esiste un'offerta di spiagge per la pratica naturista.
Magari ci si incontra nelle prossime settimane?
Magari ci si incontra nelle prossime settimane?
Stefano Morra
Segretario UNI Lazio
Segretario UNI Lazio
Torna a “Presentazione utenti”