COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Domenica 16 Luglio A.N.ITA. a Porto d'Adda

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Domenica 16 Luglio A.N.ITA. a Porto d'Adda

Messaggio da sergino » 07/07/2017, 20:32

Nel programma estivo della nostra associazione vi è anche questa piccola uscita sul fiume Adda, nella incantevole cornice leonardesca che tanto ispirò il "nostro" nel suo estro artistico.
Il ritrovo sarà alle ore 10,00 presso il posteggio del cimitero di Porto D'Adda (comune di Cornate d'Adda). Non posteggiare assolutamente presso il cimitero, ma trovare posteggi in zona!
La discesa alla spiaggia consta in un quarto d'ora di cammino a passo tranquillo. arrivati in spiaggia ci posizioneremo ed offriremo un aperitivo ai presenti.
Ogni partecipante dovrà comunque portarsi da bere e da magiare possibilmente condividendo le cose.
Vi attendiamo numerosi e le adesioni le raccogliamo (oltre che sul forum) anche scrivendo ad eventi@naturismoanita.it.
Arrivederci a Domenica 16 luglio.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 10/07/2017, 22:22

Si sta formando già un bel gruppetto di partecipanti per la girnata A.N.ITA. a Porto D'Adda. Purtroppo i temporali di questi giorni susseguitisi in Valtellina e sulle montagne del lecchese Hanno fatto innalzare il livello del fiume. Sto tenendo monitorata la situazione, se il livello dovesse mantenersi uguale a quello di questi ultimi due giorni, sussiste il rischi che l'iniziativa debba essere rinviata. A Porto non vi è spiaggia, ma basterebbero pochi cm in meno per far ritornare un po di spazio ed il fiume fa comunque presto a scendere di livello.
Vi terrò monitorati sulla questione intanto se qualcuno fisicamente sa darmi delle notizie per essersi recato in questa ocalità, lo faccia pure...
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 11/07/2017, 13:16

Buongiorno A.N.I.T.A.
Grazie per le informazioni importanti e per monitorare la situazione meteo e acque del fiume Adda.
Mi piacerebbe partecipare, forse è la volta buona che da gennaio... dall'inizio dell'anno... riesco ad essere presente al mio primo evento ANITA, poiché, non avendo un auto gli spostamenti fuori Milano, anche al Centro di Cavenago, diventano impossibili.
Ringrazio pertanto il Presidente e i Soci ANITA se vorranno aiutarmi per domenica 16 luglio a trovare un passaggio da Milano a Porto d'Adda.
Grazie mille.
A presto,
Anna Maria
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 11/07/2017, 19:15

Ciao Anna Maria,
Per il passaggio vedo se riesco a trovare qualcosa, anche se i contatti che per il momento ho sono tutti della zona, vi è solo un socio che verrebbe da Milano, ma non ha specificato l'orario essendo un frequentatore della spiaggia, comunque da che zona saresti disposta a Partire? Prendere il treno ed arrivare in stazione a Paderno (linea Milano Bergamo), non si potrebbe fare da li recuperarti è un attimo?
Il problema è il fiume che non si decide a scendere, da ieri ad oggi è aumentato di due CM con un picco di 6, e si annunciano temporali in Valtellina.
Se vuoi lasciami in privato il tuo numero che ti contatto, comunque se segui il forum ti terremo aggiornata.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 11/07/2017, 21:03

Ciao Sergio,
Grazie mille per la tua cortesia.
Per il treno per Bergamo non ho problemi, ma sinceramente non conosco la fermata di Paderno...
Per la mia zona vivo in viale Monza, vicina alla MM1 fermata Turro/Gorla che conduce ovunque.
Vorrei lasciarti in privato il mio numero, il problema è che non so come si fa... e ti ringrazio per spiegarmelo poiché non vedo il Forum spesso e con il telefono velocizziamo, grazie mille.
A presto, grazie
Anna
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 11/07/2017, 21:59

Per i messaggi,vai in alto alla pagina ed affianco al tuo avatr c'è messaggi privati, clicchi ed entri nell'indirizzo scrivi sergino, poi il titolo ed il resto.
Altrimenti scrivi una mail ad eventi.naturismoanita.org e ti rispondo.
Per la fermata di Paderno d'Adda si trova sulla Milano Bergamo via Carnate, non via Treviglio. Non saprei dirti se i treni partono da Centrale o Garibaldi
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 12/07/2017, 9:01

Grazie, ti ho scritto e inviato il mio numero di cellulare. Grazie mille
Anna Maria
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 12/07/2017, 11:43

sergino ha scritto: Per la fermata di Paderno d'Adda si trova sulla Milano Bergamo via Carnate, non via Treviglio. Non saprei dirti se i treni partono da Centrale o Garibaldi
Garibaldi e fermano a Greco Pirelli o a Sesto FS.

ciao
Massimo
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 12/07/2017, 12:51

Grazie per le informazioni importanti dei treni per Paderno d'Adda, che non conosco.
Spero che ve ne sia uno che arrivi per l'orario del meeting ANITA.
Una volta a Paderno come arrivo al luogo dell'incontro?
Grazie mille,
Anna
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 12/07/2017, 20:54

Passo a prenderti io, cerca gli orari.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi