COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

PaoloP

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
PaoloP
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2017, 22:04

PaoloP

Messaggio da PaoloP » 17/06/2017, 9:51

Ciao a tutti,
sono Paolo, di Torino, ho 35 anni.
Da gennaio mi sono associato ad ANITA e ho partecipato a qualche serata sia a Cavenago che a Borgaro (mi piacciono molto i centri benessere dove si può praticare la sauna correttamente).
Con la bella stagione quest'anno non ho ancora praticato molto, ho fatto solo due uscite, una alle Betulle e una al Costalunga e mi sono piaciuti entrambi i posti! Spero di riuscire a fare più uscite nei prossimi mesi!

Grazie e un saluto a tutti!
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 17/06/2017, 12:36

Ciao Paolo,
benvenuto sul forum.
Se ti interessano le uscite in compagnia ed in totale libertà ti consiglio di controllare i vari eventi organizzati da A.N.Ita durante tutta l'estate.
Si inizia domenica 25 Giugno alla spiaggia di Chiavari. Il ritrovo è x le 9:30 sul lungomare.
Se ti interessa fammi sapere che stiamo organizzando la carovana per scendere in compagnia.
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 17/06/2017, 19:28

Benvenuto paolo io sono tanto smemorato da far quasi schifo, senza dubbio ci siamo incrociati sia a Borgaro che a Cavenago, ma come ti ho accennato.
comunque benvenuto e se vorrai unisciti alle iniziative che per l'estate stiamo organizzando nelle varie spiagge libere che ci permettono di vivere come meglio crediamo.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
PaoloP
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2017, 22:04

Messaggio da PaoloP » 17/06/2017, 20:13

Grazie mille per l'invito a Chiavari, se riesco partecipo molto volentieri!
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 18/06/2017, 8:18

Ciao Paolo, benvenuto nel forum.
Forse ci siamo conosciuti di persona a Borgaro o a Cavenago (sono uno degli aufguss meister - o almeno ci provo ;) ).
Alessandro
Socio A.N.ITA.
PaoloP
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2017, 22:04

Messaggio da PaoloP » 19/06/2017, 20:48

capitan1cino ha scritto:Ciao Paolo, benvenuto nel forum.
Forse ci siamo conosciuti di persona a Borgaro o a Cavenago (sono uno degli aufguss meister - o almeno ci provo ;) ).
Sì, può essere, ma anche io ho la memoria corta.
Mi ricordo solo le grandi sudate che tu e gli altri Aufguss Meister mi avete fatto fare!! :lol:
Rispondi