COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Emilia Romagna- Lido di dante (RA)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 20/03/2017, 9:36

settimana scorsa un incendio al Camping Classe ha devastato la parte centrale, si sospetta la pista dolosa

da Ravenna Notizie
Ciurma del Ticino
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 20/03/2017, 14:05

Gabry
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/07/2017, 15:01

Messaggio da Gabry » 05/08/2017, 18:49

Ciao ragazzi/e,

Qualcuno di voi ha frequentato (o sta frequentando) la spiaggia? Io l'ultima volta sono andato l'anno scorso, ero curioso di sapere in che che condizioni è la spiaggia
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 05/08/2017, 22:01

Direi ottima anche se ovviamente in questo periodo un po affollata anche perché del ripascimento fatto l'anno scorso è rimasto ben poco quindi non c'è tutto lo spazio che c'era un anno fa
Gabry
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/07/2017, 15:01

Messaggio da Gabry » 06/08/2017, 11:44

Ho letto anche altri commenti positivi anche nel gruppo specifico del lido di Dante.
Da domani mattina per almeno 5 giorni, finalmente, un po' di mare in libertà
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 06/08/2017, 23:31

http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna ... -1.3316230
Sul tema del Lido di Dante proprio oggi ho trovato questo. Una volta tanto una buona notizia.
Alessandro e Lidia
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 07/08/2017, 8:36

Alelid ha scritto:http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna ... -1.3316230
Sul tema del Lido di Dante proprio oggi ho trovato questo. Una volta tanto una buona notizia.
Resta per me un mistero come il legislatore possa equiparare prendere il sole o farte il bagno nudi, masturbarsi in pubblico o urinare in strada, comminando la stessa sanzione.
Ottimo l'articolo che definisce distingue chiaramente il naturismo dal resto.

ciao
Massimo
Gabry
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/07/2017, 15:01

Messaggio da Gabry » 07/08/2017, 19:59

Stamattina sono stato in spiaggia, tutto molto rilassante a parte che si pianta un ragazzo di colore a masturbarsi davanti una coppia. A dir poco vomitevole, così come la gente nascosta tra i cespugli a guardare. A parte lo spiacevole episodio, giornata meravigliosamente rilassante. Domani sarò nuovamente lì, se c'è qualcuno che passa di lì ci salutiamo.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 07/08/2017, 20:22

Mi chiedo una cosa, anzi due: come puo' essere definita rilassante una giornata con masturbatori e guardoni e come ha reagito la coppia (ma anche tutti gli altri intorno)?
Rossella
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 07/08/2017, 20:57

dipende sempre da dove ti metti,chi conosce Dante sa che alcuni tratti sono tranquilli mentre in altri episodi del genere sono routine e che soprattutto la zona hot non è frequentata solo da falegnami ma anche da coppie che danno spettacolo e gradiscono il pubblico
Rispondi