COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Festanita di primavera maggio 2017

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/02/2017, 18:07

Iniziano ad arrivare le adesioni a FestAnita, non sto tenendo conto di chi a voce a detto di essere interessato, ma raccolgo solo adesioni inviate qui sul forum (da persone conosciute), o per mail ad eventi@naturismoanita.it
Nel post iniziale tengo aggiornata la lista dei partecipanti.

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 01/02/2017, 20:27

beh ci sono anch'io.non avevo scritto perchè lo davo per scontato 8-)
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/02/2017, 20:41

D'accordo Andrea,
Segnato ma non mi ricordavo se avevi detto o meno che ci saresti stato pure tu.
Come non ricordo di Marco o Tommaso, sarà l'età e la passata gioventù troppo dissoluta.......
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 02/02/2017, 0:24

Quel povero agriturismo comunque non si riesce mai a chiamarlo correttamente ☹
Rossella
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 02/02/2017, 6:35

perchè dici ciò, non si chiama "il giasole"?
Sai che ti aspettimo e ti vogliamo fra noi?
Cosa aspetti ad iscriverti.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 02/02/2017, 8:52

Sembrerà una stupidata ma è come quando mi chiamano Rosella invece che Rossella o come se A.N.ITA venisse chiamata LA.N.ITA. Sulla locandina che ho visto in giro il nome dell'agriturismo non e' corretto e Venturina e' in provincia di Livorno, non di Grosseto :). Non mi metto in lista x l'agriturismo perché non rientro in nessuna delle categorie previste, e' comunque molto probabile che ci si veda al Nido in quel fine settimana.

Agriturismo IL GIRASOLE
Rossella
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 02/02/2017, 21:01

[quote="itaindo"]........ Non mi metto in lista x l'agriturismo perché non rientro in nessuna delle categorie previste, e' comunque molto probabile che ci si veda al Nido in quel fine settimana.

Rossella Non sparar cazzate se proprio vorresti partecipare potrei portati come "amica", o se proprio mi disdegni amica di Tere.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
marchino
Messaggi: 105
Iscritto il: 12/04/2016, 21:28

Messaggio da marchino » 02/02/2017, 22:03

Mi prenoto anch'io

Ciao Marco
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 03/02/2017, 8:18

Ciao Marchino,

Segnato, rimaniamo in attesa del 15 febbraio ci saranno le info su come prenotarsi definitivamente.

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
marchino
Messaggi: 105
Iscritto il: 12/04/2016, 21:28

Messaggio da marchino » 03/02/2017, 21:28

Ok grazie
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Rispondi