COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Liguria - Chiavari (GE)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Avatar utente
deriva
Messaggi: 87
Iscritto il: 06/04/2015, 9:32

Messaggio da deriva » 22/06/2016, 23:25

capitan1cino ha scritto:Il meteo oggi sembra perfetto per una bella giornata al mare. Spero che riusciate a trovarvi e fare gruppo. ;)
Buona giornata e fateci sapere! :-) :-)
Si giornata di sole spettacolare, finalmente quel che ci voleva per asciugare un po' queste vecchie e stanche ossa :mrgreen:
Un ringraziamento sincero a Marco e Monica per la loro disponibilità e gentilezza, e anche ai loro amici per la compagnia :)
E tanti auguri al pugnetto di piume corredato da piccolo becco che oggi ha monopolizzato la nostra (e non solo) attenzione per un felice ambientamento nella sua nuova casa... :lol: :lol: :lol:
Paola
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 23/06/2016, 19:10

Finalmente quindi un po' di sole. Beati voi!
Noi partiremo per la Corsica (Rivabella) il prossimo venerdì mattina, rientro il 10 luglio. Speriamo di riuscire a riposarci che ne abbiamo bisogno.

Un salto a Chiavari comunque lo mettiamo in programma, dopo esserci stato questo novembre (per lavoro), ed avendo trascorso quasi una giornata in spiaggia con bagni annessi, mi sono ripromesso di tornarci anche perchè casualmente ho trovato soci ed amici di A.N.ITA. che mi hanno tenuto compagnia.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 24/06/2016, 22:08

Finalmente un attimo per rispondere...
Mercoledì è stata una giornata favolosa sia dal punto di vista meteo, che della compagnia! :D
Un sentito ringraziamento a Paola, Franco ed Antonella per l'amicizia e la loro compagnia
nell'aver trasformato una semplice giornata al mare in un momento di relax e spensieratezza tra amici.
Un saluto a tutti coloro che si sono presentati in spiaggia, sia simpatizzanti che soci A.N.Ita,
e a coloro che sono venuti a farsi la foto davanti alla bandiera. ;)
Grazie di cuore a tutti.
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
guy59
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/08/2015, 15:27

Messaggio da guy59 » 25/06/2016, 12:37

Ciao: sono contento che abbiate trascorso una bellissima giornata alla spiaggia di Chiavari. Sono solo rattristato che per problemi inderogabili di lavoro non ho potuto essere con voi e rivivere un bel pomeriggio come l'anno scorso. Oltre a stare in spensierata compagnia con voi avrei anche potuto conoscere personalmente Paola. Speriamo in una prossima occasione ...
RenNat
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/02/2016, 5:39

Messaggio da RenNat » 25/06/2016, 20:29

Anche io avrei voluto venire a prendere il primo sole dell anno... mercoledì scorso in buona compagnia.. Purtroppo per problemi di lavoro ho dovuto rimandare. Bello sapere che avete fatto un mini raduno!!
Ma nei prossimi giorni non si potrebbe ripetere qualcosa del genere in quel di Chiavari? Fatemi per favore sapere
Ciao :D
Renato
RenNat
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/02/2016, 5:39

Messaggio da RenNat » 27/06/2016, 15:28

Ciao. Scusate se riprendo il vecchio post. Qualcuno del sito va a Chiavari la prossima settimana ?
Renato
sandalo
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/07/2016, 0:56

Messaggio da sandalo » 14/07/2016, 21:33

Ci son stato oggi. Col Guvano chiuso le sto provando tutte :D
Ci sono arrivato facilmente, grazie alla perfetta descrizione degli amici, grazie ;)
Il posto è selvaggio, un tantino " Day After ", cosa che a me non dispiace. La spiaggia come è stato detto è sassosa e l'ingresso in acqua non agevole ( ma non ho provato, poi vedrete )
Una decina di persone presenti, uno solo in costume, ma...nessuna donna oggi . Un certo viavai ma non fastidioso, nessuna insistenza. Ambiente molto tranquillo. Ci tornerò, forse domani, sperando di poter fare il bagno :lol:

Qualche foto..
Allegati
Ecco perchè non ho fatto il bagno. Uno spettacolo, però !
Ecco perchè non ho fatto il bagno. Uno spettacolo, però !
Visuale verso Chiavari
Visuale verso Chiavari
Visuale verso ponente
Visuale verso ponente
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 25/08/2016, 20:40

Sabato 11 e domenica 12 settembre stiamo pensando di passare un paio di giorni in Liguria e vorremo recarci a Chiavari, c'è qualcuno che avrebbe intenzione di aggregarsi?
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 25/08/2016, 22:36

Ciao Sergio,
se fossimo ancora a casa saremmo sicuramente presenti..."purtroppo" :lol: partiamo domenica pomeriggio per la bellissima Sardegna.
E vai di ferie!!! :D
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 25/08/2016, 23:30

barcala74 ha scritto:Ciao Sergio,
se fossimo ancora a casa saremmo sicuramente presenti..."purtroppo" :lol: partiamo domenica pomeriggio per la bellissima Sardegna.
E vai di ferie!!! :D
:shock: :roll: invidia...
Rispondi