COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Liguria - Chiavari (GE)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Avatar utente
deriva
Messaggi: 87
Iscritto il: 06/04/2015, 9:32

Messaggio da deriva » 13/06/2016, 23:01

barcala74 ha scritto:Ciao a tutti,
noi stiamo pensando di andarci mercoledì 22...
abbiamo visto le previsioni ed il meteo dovrebbe essere stupendo. 8-)
se qualcuno vuole aggregarsi si faccia avanti...speriamo di azzeccare la giornata giusta!!! :D ;)
Ciao Monica e Marco.
Io potrei esserci a meno di imprevisti lavorativi. E a meno di tempesta o neve... :o :evil: :roll:
Vi ho scritto in privato per prime ipotesi logistiche :)
Paola
RenNat
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/02/2016, 5:39

Messaggio da RenNat » 14/06/2016, 16:50

CiaO a tutti. Anche io dovrei esserci. Mercoledì 22 e la domenica successiva. Se vedete uno col cappellino blu e telo mare multicolore quello sono io. Mercoledì da solo e poi domenica con la compagna. Sole permettendo
Renato
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 15/06/2016, 21:54

Benissimo...il gruppo aumenta. :lol:
Speriamo di poter issare anche le nostre bandiere: visto il tempo non sono ancora mai state usate!!! :(
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
marchino
Messaggi: 105
Iscritto il: 12/04/2016, 21:28

Messaggio da marchino » 15/06/2016, 22:30

Scusate la mia ripetizione non ho fatto passare i messaggi precedenti pensavo che il mio messaggio non fosse stato inviato.

Buon naturismo a tutti
Ultima modifica di marchino il 02/07/2016, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
RenNat
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/02/2016, 5:39

Messaggio da RenNat » 15/06/2016, 22:41

Il post di marchino era già stato messo qualche settimana fa. Uguale identico.
Ci sono problemi al sito? O marchino ha postato per sbaglio una copia di un vecchio messaggio?
Federico
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/10/2015, 21:49

Messaggio da Federico » 15/06/2016, 22:54

Un saluto a tutti, io abito a Genova entroterra, d'estate frequento molto la spiaggia di chiavari, per me è una comodità raggiungerla quando è possibile, la consiglio vivamente e spero di poter trovare tanta gente quest'anno come ogni anno, posso dire che si vive davvero bene in quell l'angolo di natura,sono contento e orgoglioso che ci sia un luogo di pace e sana cultura nelle mie vicinanze, vi aspetto a tutti per goderci la spiaggia è il sole in totale libertà.. saluto nuovamente !
RenNat
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/02/2016, 5:39

Messaggio da RenNat » 16/06/2016, 15:56

Le previsioni x mercoledi prossimo cambiano continuamente. Sembra che la giornata migliore ora sia giovedì... mentre mercoledì nuvoloso. Se dovesse essere cosi credo che andrò giù a Chiavari giovedì 23. Se non potete cambiare giorno ci troviamo poi un'altra volta . Fatemi sapere . Ciao
Renato
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 17/06/2016, 22:23

noi purtroppo possiamo solo mercoledì...altrimenti il prossimo giorno libero è lunedì 27.
Speriamo in una giornata calda e limpida ;)
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 18/06/2016, 6:37

Non confidiamo troppo nelle previsioni,stanno sbagliando tutto. Andate a Chiamare e confidato in un po' di fortuna
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 22/06/2016, 8:42

Il meteo oggi sembra perfetto per una bella giornata al mare. Spero che riusciate a trovarvi e fare gruppo. ;)
Buona giornata e fateci sapere! :-) :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi