COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

weekend a vela

Sezione dove i naturisti o simpatizzanti possono chiedere informazioni su A.N.ITA., indicare idee e proposte e porre quesiti di carattere istituzionale al Consiglio Direttivo.
Rispondi
Avatar utente
oceanisvela
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/05/2016, 18:21

weekend a vela

Messaggio da oceanisvela » 02/06/2016, 19:02

buongiorno a tutti,
vorrei proporre qualche weekend in barca agli amici naturisti.
Possiedo una imbarcazione a vela che può ospitare comodamente fino ad 8 persone, la base di partenza è nei pressi di Portovenere e in un weekend si potrebbe navigare lungo le Cinqueterre fino a Portofino o per i più sportivi raggiungere l'isola di Capraia.
Sono skipper da molti anni e oltre la mia principale professione io e la mia ragazza (attima cuoca), nel periodo estivo, organizziamo delle gite per mare.
Svolgiamo questa bella attività per passione della vela, per conosciere nuovi amici e per recuperare qualcosina che possa contribuire alle alte spese di mantenimento della barca.
Potrebbe interessare?
a presto
Ivan
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 03/06/2016, 0:57

Per quanto mi riguarda, si'.
Rossella
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 03/06/2016, 14:03

Interesserebbe anche a me, ma per quest'anno non credo di avere we liberi in periodo estivo...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Luitus
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/05/2016, 19:32

Messaggio da Luitus » 03/06/2016, 16:26

Dipende quale tratta
Avatar utente
oceanisvela
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/05/2016, 18:21

Messaggio da oceanisvela » 03/06/2016, 17:42

Luitus ha scritto:Dipende quale tratta
partenza da Portovenere (La Spezia) si può costeggiare per le Cinqueterre fino ad arrivare alla Riviera ligure di Levante (Portofino- Santa Margherita- San Fruttuoso)
MarceloNamo
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/06/2016, 15:55
Località: Milano

Messaggio da MarceloNamo » 04/06/2016, 0:55

Bellissima iniziativa !!
Prevedi uscite a Luglio ?
Avatar utente
oceanisvela
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/05/2016, 18:21

Messaggio da oceanisvela » 04/06/2016, 10:33

Sicuramente il primo weekend 1/3 luglio.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 05/06/2016, 0:50

Sono in ferie in quel priodo, rientrero' dopo l'11. Tienici informati su altre possibili date :)
Rossella
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 06/06/2016, 17:42

Visto che anche noi dal primo luglio al 10 saremo in ferie, non è che ti troveremo in Corsica Rosella?
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 06/06/2016, 18:12

sergino ha scritto:Visto che anche noi dal primo luglio al 10 saremo in ferie, non è che ti troveremo in Corsica Rosella?
No, probabilmente saro' a Marina di Camerota
Rossella
Rispondi