COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Liguria - Chiavari (GE)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 18/05/2016, 19:25

Purtroppo noi x le prossime 2 domeniche sia impegnati col lavoro...
Da inizio giugno saremo più liberi anche a metà settimana per fare un giorno intero in spiaggia.
ciao a tutti
a presto
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
deriva
Messaggi: 87
Iscritto il: 06/04/2015, 9:32

Messaggio da deriva » 19/05/2016, 0:04

Soprattutto sarebbe meglio che il sole decidesse di essere presente! :shock:
Tanto per gradire qui da me ha appena iniziato a piovere... di nuovo... :roll:
In settimana meno traffico... meno gente... ;)
Paola
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 19/05/2016, 21:10

Esatto,
l'anno scorso ci siamo stati diverse volte tra martedì e mercoledì: tranquillità assicurata ed anche
sull'autostrada tutto tranquillo!!! ;)
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
RenNat
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/02/2016, 5:39

Messaggio da RenNat » 03/06/2016, 15:23

Ciao a tutti... quest'anno al nord il sole non si vuol proprio far vedere!! Ma da domenica 12 forse sarà di nuovo con noi.. Qualcuno sarà a Chiavari per quel gIorno? ?
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 03/06/2016, 21:35

non so ancora se siamo liberi il 12, ma pensavamo di andarci a metà settimana..mercoledì o giovedì( il 15 o 16)
Sarò più preciso settimana prossima.
saluti
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 03/06/2016, 21:47

Il 12 conto di essere sul Trebbia per la festa di apertura stagione.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
marchino
Messaggi: 105
Iscritto il: 12/04/2016, 21:28

Messaggio da marchino » 04/06/2016, 0:42

La spiaggia naturista di Chiavari l'ho trovata, ho approfittato del fatto che ero a Santa Margherita Ligure a fare immersioni.
Ho beccato una bella giornata di sole peccato che non è durata, ha cominciato a rannuvolarsi e le persone che erano presenti a mettersi addosso delle maglie, ero rimasto solo io quello completamente nudo finché visto che il tempo non andava a migliorare mi sono rivestito e me ne sono andato.
La spiaggia era abbastanza frequentata perlopiù uomini, ed alcuni passeggiatori che più che camminare e guardare non davano fastidio.
La spiaggia è bella e comoda da raggiungere, conto di ritornarci
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Avatar utente
deriva
Messaggi: 87
Iscritto il: 06/04/2015, 9:32

Messaggio da deriva » 04/06/2016, 13:12

Io vi leggo e quando decidete vediamo se riesco a venire, possibilmente raggiungendo qualcuno di voi sulla strada (per chi è in zona Torino o Vercelli, io arrivando da Ivrea).
Sperando che il sole prima o poi ricompaia.... :cry:
Paola
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 12/06/2016, 21:00

Ciao a tutti,
noi stiamo pensando di andarci mercoledì 22...
abbiamo visto le previsioni ed il meteo dovrebbe essere stupendo. 8-)
se qualcuno vuole aggregarsi si faccia avanti...speriamo di azzeccare la giornata giusta!!! :D ;)
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 13/06/2016, 18:52

ci verremo volentieri purtroppo si lavora ed visto che il primo luglio partiremo per la Corsica, non possiamo esserci in un giorno infrasettimanale.

La spiaggi è frequentata da soci A.N.ITA. anche durante la settimana, se dovessero leggere potrebbero anche mettersi in contatto qui con voi.

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi