Pagina 1 di 1

sauna/bagno turco a brescia

Inviato: 28/09/2015, 15:08
da Zena1893
Ciao a tutti,

In settimana dovrei essere per lavoro a brescia e volevo delle info su una struttura dove poter andare con la mia compagna per rilassarci in una sauna/bagno turco.
Non essendo mai stato da queste parti ho potuto leggere su internet pareri discordanti.

Siccome vorremmo fare una sauna/bagno turco secondo le regole del buon senso e dell'igiene, lasciando a casa i costumi, abbiamo individuato come strutture:
- Aqualoft
- Lasauna
- Olimpic

Premettendo che non sono mai stato in nessuna di queste strutture, volevo sapere quale fosse più meritevole (magari poi nel prossimo futuro si provano anche le altre).

Cerchiamo una struttura a costi coerenti con i servizi offerti.
Non cerchiamo un posto affollato ma nemmeno deserto. La mia lei non vorrebbe essere poi l'unica femminuccia in mezzo a tanti maschietti, si sentirebbe un pochino a disagio. Altre presenze femminili potrebbero anche permetterle di scambiare più facilmente due parole (ma non è indispensabile perché siamo lì per relax)

Ovvio aggiungere che non cerchiamo locali "strani" o ambigui.

Grazie per la cortesia

Re: sauna/bagno turco a brescia

Inviato: 30/09/2015, 7:23
da sergino
L'olimpic sarebbe la soluzione più economica ed ampia e permette la permanenza per tutto l'arco dell'apertura, vedi il sito pe gli orari e per vedere quando ci sono le fasce riservate alle donne che comunque non comprendono tutta la struttura.
Frequentazione essenzialmente maschile, ma corretta.
Non aspettatevi una struttura moderna, ha i suoi anni.

La Sauna non la conosco, comunque da quello che so è abbastanza piccola.

Per la struttura di Castegnato, bisogna prenotare ed i costi (a parte eventuali offerte dal sito) è leggermente più cara e ha accessi a fasce orarie che sono di 4 ore. Ho notizie di più di un'anno fa ed allora aveva una buona frequentazione mista, la struttura è nuova e carina.

Noi comunque all'Olimpic non ci siamo quasi mai trovati male, il sabato un poò caotica, la domenica frequentazione mista equilibrata.
Scusate la sintesi ma vado di fretta.

Sergio