COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

SEMPRE GARDACQUA

Informazioni e recensioni su centri benessere dove è consentito effettuare i trattamenti (sauna, bagno turco, ecc.) in modo corretto, ovvero nudi. Non si tratta di luoghi dove praticare naturismo, ma luoghi dove i naturisti possono trovare giovamento trovandosi maggiormente a proprio agio.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 15/10/2015, 18:16

Anche negli altri giorni nelle cabine credo sia consentito non usare il costume avendo l'accortezza di coprirsi le parti intime.
Rimane la rottura di scatole del togli/metti oppure non so come fare per le docce, che non hanno paraventi.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 15/10/2015, 19:30

si negli altri giorni si può usare un telo,inoltre l'uso del costume è sconsigliato nella finlandese e vietato durante gli aufguss,come facciano alla fine non lo so vado solo nei giorni giusti ovviamente e posso dire che è bello pieno anche il mercoledì
altra curiosità i cartelli negli spogliatoi per cui non ci si potrebbe spogliare davanti agli armadietti ma sarebbe obbligatorio usare le cabine ed altre storie assurde:noto con piacere che se ne fregano abbastanza tutti e che nonostante le doccie siano in comune quelli che la fanno col costume siano poche e rare mosche bianche :lol:
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 15/10/2015, 22:41

Idem alla piscina di novara, compresi papa' con figli e figlie piccoli/e al seguito. Come ovvio che sia.

Gli armadietti li stan cambiando o son sempre piu' scassati?
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 16/10/2015, 8:50

li stanno aggiustando a rate,cioè chi arriva tardi ha difficoltà a trovarne uno perchè ci sono intere file portate via a riparare
Rispondi