Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

SPA naturiste milano

Informazioni e recensioni su centri benessere dove è consentito effettuare i trattamenti (sauna, bagno turco, ecc.) in modo corretto, ovvero nudi. Non si tratta di luoghi dove praticare naturismo, ma luoghi dove i naturisti possono trovare giovamento trovandosi maggiormente a proprio agio.
luzypan

Re: SPA naturiste milano

Messaggioda luzypan » 05/06/2018, 12:50

sergino ha scritto:
luzypan ha scritto:... Inoltre il fatto che talune di queste stutture permettano di appartarsi in zone più intime secondo me non dovrebbe decretarne a priori l'esclusione da una dimensione naturista classica;...

Non so a che strutture tu ti riferisca, ma se sono quelle che penso io dovrebbero non essere frequentate, da naturisti, allo scopo di usufruirne i servizi di sauna, ma per altri scopi.

Mi riferisco a quelle segnalate nell'articolo non certo all'****** che è noto per essere un sex-club con area Spa annessa.

Nota di moderazione: quel certo tipo di strutture su questo forum non si possono nemmeno nominare.

cescoballa
Contatta:

Messaggioda cescoballa » 05/06/2018, 14:16

Tutte le SPA presenti nel link sono all'interno di Hotel molto prestigiosi e costosi (fanno eccezione l'Hamman della Rosa e le Terme di Milano), sono tutte molto "serie" e tutte molto tessili (oltre che molto care, basta vedere i prezzi).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

luzypan

Messaggioda luzypan » 05/06/2018, 14:38

Ahm i prezzi...... mica li faccio io....

sotto i cinquanta euro ci arrivi con gli abbonamenti a più entrate o con le offerte...
quanto allo stare nudi si può fare con accorgimenti di rispetto reciproco: un telo sui genitali o intorno alla vita

Torna a “Centri benessere in Italia”