Pagina 1 di 1

serate in sauna - una stagione eccezionale!

Inviato: 07/04/2019, 13:22
da giampi
Le due serate del 6 aprile 2019 hanno ufficialmente chiuso la stagione invernale con le saune di festAnita.
Ieri sera, tra Cavenago e San Vincenzo eravamo oltre 100 persone!
Due serate chiuse in festa con un ricco buffet, ma soprattutto tanta voglia di stare insieme.
Ringrazio tutti i volontari che hanno reso possibile tutte queste serate, da chi stava all'accoglienza, a chi tagliava frutta e verdura, sino agli instancabili sventolatori o, come è giusto chiamarli, Maestri di Sauna.
Sabato prossimo ci troviamo a Gardacqua con iNudisti.
Tanti gli eventi già in calendario che verranno poi pubblicizzati di volta in volta su questo forum. Cominciate a prendere nota di festAnita, a San Vincenzo - Venturina, il 17-18-19 maggio, balla coi Nudi al Macao di Milano, il 1 giugno, l'assemblea dei soci (stiamo decidendo dove farla) il 9 giugno e poi, più in là, la cena nuda a Dalmine, il 14 settembre. In mezzo tanti altri eventi che stiamo definendo in questi giorni.
Ma poi ci sono i vostri eventi, quelli che vorrete proporci e che sosterremo perchè per far crescere il Movimento Naturista abbiamo bisogno di andare e moltiplicarci!
Quindi andiamo, siamo presenti sulle nostre spiagge in modo visibile; come già fanno tanti nostri soci, diamo il buon esempio raccogliendo rifiuti abbandonati; parliamo di Naturismo con i nostri vicini di ombrellone, perchè non basta essere nudi per essere Naturisti
buon sole a tutti
giampi

Re: serate in sauna - una stagione eccezionale!

Inviato: 07/04/2019, 19:32
da fambros
ieri e' stata la prima volta che mi e' dispiaciuto che sia finita la stagione delle serate in sauna di Anita, complimenti a tutti e grazie

Re: serate in sauna - una stagione eccezionale!

Inviato: 07/04/2019, 23:01
da Dingopino
Prima o poi sarò più facoltoso e vengo anche io più spesso alle vostri apuntamenti