COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

serate in sauna - una stagione eccezionale!

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

serate in sauna - una stagione eccezionale!

Messaggio da giampi » 07/04/2019, 13:22

Le due serate del 6 aprile 2019 hanno ufficialmente chiuso la stagione invernale con le saune di festAnita.
Ieri sera, tra Cavenago e San Vincenzo eravamo oltre 100 persone!
Due serate chiuse in festa con un ricco buffet, ma soprattutto tanta voglia di stare insieme.
Ringrazio tutti i volontari che hanno reso possibile tutte queste serate, da chi stava all'accoglienza, a chi tagliava frutta e verdura, sino agli instancabili sventolatori o, come è giusto chiamarli, Maestri di Sauna.
Sabato prossimo ci troviamo a Gardacqua con iNudisti.
Tanti gli eventi già in calendario che verranno poi pubblicizzati di volta in volta su questo forum. Cominciate a prendere nota di festAnita, a San Vincenzo - Venturina, il 17-18-19 maggio, balla coi Nudi al Macao di Milano, il 1 giugno, l'assemblea dei soci (stiamo decidendo dove farla) il 9 giugno e poi, più in là, la cena nuda a Dalmine, il 14 settembre. In mezzo tanti altri eventi che stiamo definendo in questi giorni.
Ma poi ci sono i vostri eventi, quelli che vorrete proporci e che sosterremo perchè per far crescere il Movimento Naturista abbiamo bisogno di andare e moltiplicarci!
Quindi andiamo, siamo presenti sulle nostre spiagge in modo visibile; come già fanno tanti nostri soci, diamo il buon esempio raccogliendo rifiuti abbandonati; parliamo di Naturismo con i nostri vicini di ombrellone, perchè non basta essere nudi per essere Naturisti
buon sole a tutti
giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 07/04/2019, 19:32

ieri e' stata la prima volta che mi e' dispiaciuto che sia finita la stagione delle serate in sauna di Anita, complimenti a tutti e grazie
Ciurma del Ticino
Avatar utente
Dingopino
Messaggi: 183
Iscritto il: 08/07/2017, 22:20

Messaggio da Dingopino » 07/04/2019, 23:01

Prima o poi sarò più facoltoso e vengo anche io più spesso alle vostri apuntamenti
Rispondi