COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

assemblea dei soci A.N.ITA. 2018

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

assemblea dei soci A.N.ITA. 2018

Messaggio da giampi » 04/06/2018, 18:24

Domenica 3 giugno 2018, presso il campeggio Naturista Costalunga di Sassello (SV), abbiamo tenuto l'assemblea annuale dei soci A.N.ITA.
Questo post non vuole riaprire quanto discusso durante l'assemblea e nemmeno fare il report dell'incontro (pubblicheremo il verbale appena sarà pronto). Vuole essere semplicemente un'occasione per ringraziare chi era presente all'assemblea, chi si è fatto anche molti chilometri per venire al Costalunga, percorrendo strade non proprio bellissime, ma trascorrendo comunque un giorno o un fine settimana in un luogo molto rilassante e sono convinto: tra amici.
Volevo poi ringraziare Lele Fornaca, Presidente Fenait, che ha assistito all'assemblea, intervenendo per un breve saluto, ma soprattutto è venuta per ascoltare degli amici Naturisti. Un bel segnale di novità nell'arcipelago del Movimento Naturista Italiano.
IMG-20180604-WA0004.jpg
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 04/06/2018, 20:18

Come sempre si riesce a creare un clima di benessere e trasformare anche un'iniziativa impegnativa come quella dell'assemblea annuale dei soci in un'occasione per incontrarci e divertici.
Una cinquantina le persone presenti fisicamente all'assemblea ed alla successiva tavolata preparataci dai gestori del Costalunga.

Per i frequentatori del Campeggio, da quest'anno è possibile associarsi ad A.N.ITA. direttamente sul posto....
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 05/06/2018, 1:21

Anch'io mi associo ai ringraziamenti. Alla presidente Fenait Lele Fornaca, a tutti i soci che dalla Lombardia, dalla Liguria, dal Piemonte e anche dalla lontana Toscana, ci hanno raggiunto al Costalunga in giornata. A Paolo ed Enrico, i giovani gestori del campeggio Costalunga che, insieme a Linde, Claudia e Tino ci hanno ospitati e preparato il pranzo.

Trascorrere una giornata in compagnia di amici naturisti, nuovi e di vecchia data con il sole che ci ha accompagnato per tutta la giornata è stato veramente piacevole.
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 05/06/2018, 11:29

Unendo mi ai ringraziamenti a Lele e ai gestori del Costalunga è bello vedere come anche un impegno istituzionale come "l'assemblea" possa diventare un'occasione di incontro festoso anche con amici naturisti che non vedevo da tempo (Boris, Pietro, Gabriele, ecc.).
Da ricordare anche che quest'anno chi vuole al Costalunga ci si può iscrivere, o rinnovare l'iscrizione, all'A.N.ITA..
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi