COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

FESTANITA IN CORSO!!!

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
Roby75
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/03/2013, 18:27
Località: Cernusco sul naviglio

Messaggio da Roby75 » 20/05/2018, 22:20

cescoballa ha scritto:Caro Roby, se ti riferisci a me, non ho mai detto che lasciavo il mondo naturista ne tantomeno il naturismo, che essendo un modo di essere non si può "lasciare".
Ho detto che lasciavo incarichi dirigenziali, cosa che ho fatto, ma questo non significa assolutamente che non possa dare il mio modesto contributo all'A.N.ITA. e al naturismo.
Tra l'altro quest'anno a FestAnita era presente, come ho già scritto da un'altra parte, anche un altro ex presidente A.N.ITA., Massimo Guiggiani e se fosse potuto venire anche Marco Cattaneo gli ex presidenti presenti sarebbero stati 3 a dimostrazione della grande capacità di ricambio dell'associazione e contemporaneamente dell'attaccamento degli "ex" all'associazione che hanno diretto e che hanno contribuito a far crescere.
Francesco
Era riferito a Marco.. che aveva detto che lasciava il naturismo. Francesco.. tu sei l'ex ex presidente.
Roby ;)
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 21/05/2018, 1:03

Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 21/05/2018, 11:28

Un altro articolo sulla pulizia della spiaggia di sabato
https://www.stileliberonews.org/naturis ... -vincenzo/
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 21/05/2018, 11:44

Anche questa edizione di FestaAnita 2018 si è conclusa con un bilancio positivo. La partecipazione straordinaria degli amici naturisti, eravamo più di 100 persone, l'Agriturismo Il Girasole di Venturina non è riuscito a contenere tutti i partecipanti, molti hanno alloggiato con camper o nelle Lodge, presso il campeggio B-Natural.
Una tre giorni di intensa attività: ginnastica con il Coach Angelo, pulizia della spiaggia di Nido dell'Aquila, alla sera canti e balli con Maurizio e Marco e tanta tanta amicizia.
Grazie a tutti per la partecipazione.
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Fedetreviso
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/03/2018, 10:35

Messaggio da Fedetreviso » 21/05/2018, 12:29

buongiorno a tutti!
Vi ringrazio tutti per la bellissima accoglienza che ho ricevuto quando sono arrivato alla festa!
ringrazio tutti gli organizzatori per l'ottima riuscita della festa!
Un caro saluto a tutti gli amici nuovi e vecchi reincontrati!!!
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 21/05/2018, 15:48

Tornato da poco alla normalità della vita. Con il mio solito spirito polemico, parlando di FestAnita, dovrei per forza trovare ed evidenzierei quelle cose che sono mancate ed avrebbero potuto migliorare e coinvolgere maggiormente tutti i partecipanti, ma mi limito ad esprime poche cose belle che hanno fatto si che questo momento d'incontro diventasse davvero davvero un momento da riproporre.
Innanzitutto il tempo che non solo ci ha graziatiti (ma io lo avevo dato con certezza), ma addirittura è stato meglio di ogni più rosea previsione, e cosa si voleva di più; poi abbiamo avuto fra gli ospiti un buon numero di bimbi che hanno goduto appieno del bellissimo spazio del girasole e per chi è andato in spiaggia di quest'ultima, I partecipanti che hanno tutti collaborato alla buona riuscita dell'iniziativa dando contributi di ogni tipo sgravando dal lavoro tutti quelli che che hanno permesso di costruire questo momento, ma sopratutto è stato piacevole ricevere tanti apprezzamenti per il lavoro che abbiamo fatto.
Non siamo professionisti, se lo fossimo le cose potremmo proporle magari più belle ed a scadenze più ravvicinate, ma vi assicuro non sarebbero state della stessa intensità e naturalezza proposta in questo evento.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
marcfar
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/07/2012, 10:35
Località: Milano

Messaggio da marcfar » 21/05/2018, 18:35

Gran bel Week end.
Volevo ringraziare TUTTI i soci organizzatori che con impegno e sacrificio hanno fatto in modo che tutto fosse perfetto.
Personalmente vorrei inoltre staccare un encomio solenne per l’immenso BEPPE e Ionne per la loro disponibilità e pazienza.
Per ultimo ma solo in ordine di apparizione, un grazie al mago della griglia e sempre relativa signora, per le ore (piu di 10) passate a grigliare pane salsicce e costine.
Per quello che mi riguarda, esperienza da ripetere. Grazie
Marcello, Mara, Stella
naturistasicano
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/12/2017, 10:55

Messaggio da naturistasicano » 21/05/2018, 22:01

Indescrivibile il sentirsi a proprio agio fra amici che conoscevo(alcuni) ed ho conosciuto (tanti)! A volte lo si da per scontato, per me non lo é.
Come indescrivibile il lavoro degli organizzatori, tante api operaie che seppur stremate davano sempre un sorriso.
Incontri interessanti, confronti sublimi, cazzeggio alla grande!!!
Unico neo: tornare al quotidiano dopo tanto benessere :D
Mi auguro di rivedervi tutti quanto prima
Alternativa
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/05/2018, 23:16

Messaggio da Alternativa » 21/05/2018, 23:31

Sabato si stava benissimo
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 22/05/2018, 9:29

Alternativa ha scritto:Sabato si stava benissimo
Ma eri in spiaggia o sei venuta anche al Girasole?.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi