COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Assemblea annuale A.N.ITA. 2015

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 03/05/2015, 13:15

Ricordo a tutti i soci che chi non può essere presente personalmente può delegare un altro socio di sua fiducia. Si ricorda che a norma dell'articolo 8.6 dello statuto ogni associato non può rappresentare più di 15 soci oltre a se stesso.
Le deleghe possono essere consegnate/inviate al socio delegato o inviate tramite fax o e-mail a uno dei seguenti indirizzi:
Segreteria: fax 0584952222 - e-mail: segreteria@naturismoanita.it
Presidente: e-mail: presidente@naturismoanita.it
Vice Presidente: e-mail: vicepresidente@naturismoanita.it
Rossella
Rossella
Avatar utente
giannige
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/02/2012, 12:38

Messaggio da giannige » 04/05/2015, 14:05

Volevo prenotare la cena per due persone (io e mia moglie), ma non il pernottamento. Non so se è questo il luogo e il modo giusto per farlo, se no attendo unlteriori informazioni. Grazie e ciao.
E naturalmente saremo presenti all'assembea.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 04/05/2015, 14:53

Cito da un mio post pubblicato a pagina 1:
"Ecco le informazioni definitive:
Sia la cena che il pernottamento all'Ostello di Coli vanno prenotati direttamente all'Ostello."
Rossella
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 05/05/2015, 14:17

Ioho prentato per me, Paola, Teresa e Sergio, via mail all'Ostello. Avevo prima provato a chiamare ma non ho avuto riposta. Non ho ricevuto risposta alla mail. Mangeremo? Non è il caso che qualcuno del Trebbia faccia il punto della situazione con l'Ostello per capire seè tutto ok? Ciao
giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
eliomilano
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/01/2012, 13:29

Messaggio da eliomilano » 05/05/2015, 16:47

Per favore, mi sfugge l'indirizzo e il numero di telefono dell'ostello dove dormire tra sabato e domenica. Me lo potete comunicare? Grazie
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 05/05/2015, 19:19

:D torna a pagina 1
Avatar utente
Xerse
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/03/2015, 22:47

Messaggio da Xerse » 05/05/2015, 20:00

Come già comunicato a tutti, stiamo seguendo le prenotazioni. Non temete, in trebbia non si muore di fame mai :D
Sergio
Avatar utente
Biot82
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/07/2013, 22:50
Località: varese

Messaggio da Biot82 » 06/05/2015, 23:34

Biot82 ha scritto:conto di esserci !
Ho contato male!!

Mi spiace ma non sono riuscito a liberarmi con il lavoro.
Avatar utente
Xerse
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/03/2015, 22:47

Messaggio da Xerse » 07/05/2015, 11:02

Ciao a tutti,

Alcune informazioni che possono esservi utili:

- Ostello:
Dovete ricordarvi di portare lenzuola e federe (che normalmente non forniscono) e accappatoio/asciugamani
Noi in questo periodo stiamo usando dei sacchi a pelo per fare prima
Le coperte le hanno e non è un problema.
Le camere sono ben fornite di prese elettriche e i bagni hanno normalmente la carta igienica (ma consiglio di portare un rotolo, visto che saremo in tanti)

- Per il fiume:
Dovete indossare delle calzature con cui poter entrare in acqua per il breve guado che dovremmo poter fare e per la discesa verso il fiume.
Noi utilizziamo delle vecchie scarpe da ginnastica in tessuto (es le decathlon da 12/16 €) altri hanno dei sandali ben saldi sul piede o vere e proprie scarpe da guado.
L’importante è non entrare in ciabatte o infradito.
L’attraversamento sarà abbastanza facile con un fiume ad altezza inguine, quindi considerate che bisogna togliersi i pantaloni.
Portatevi (se ne avete) piatti, bicchieri e posate lavabili (es PVC) perchè quelli che ci sono non basteranno per tutti e non dimenticatevi qualche sacchetto di plastica per l’immondizia!

- Viveri:
L’unica cosa davvero importante è l’acqua, Vi consiglio di mettere almeno una confezione da 6 bottiglie in macchina e fate prima.
Questo perchè la mattina, spesso, non si passa da supermercati o altro visto che si organizzano grigliate in fiume o magari si parte con i panini già dall’ostello.

- Autovelox, Parcheggi, ecc:
Da Piacenza verso Bobbio e la Val Trebbia percorrerete una statale.
E’ possibile che ci sia polizia tra piacenza e Rivergaro (più di un posto di blocco)
Poi non dovreste più trovar nulla (neanche autovelox) fino a Bobbio.
ATTENZIONE per Bobbio: fate i 50 sempre, la polizia municipale si apposta con lo scopo di fare multe, quindi non sottovalutate il problema!
A Bobbio ci sono alcuni parcheggi gratuiti o a pagamento (0,50/ora), l’assemblea si terrà nel comune (dentro il centro storico)
A Coli c’è un grande parcheggio gratuito accanto all’ostello.

Spero di non essermi dimenticato nulla,

Ciao
Sergio
3485156443
Sergio
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 07/05/2015, 13:42

Sergio, grazie davvero di cuore per tutto!
Rispondi