Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

OLIMPIC SAUNA

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
khrenek
Contatta:

OLIMPIC SAUNA

Messaggioda khrenek » 17/04/2014, 12:30

Comunichiamo che OLIMPIC SAUNA di Brescia ha unilateralmente cancellato la convenzione che aveva nei confronti dei naturisti (convenzione che, a dire il vero, aveva anche unilateralmente stabilito).

Per questo motivo la struttura è stata cancellata dall'elenco delle convenzioni sui nostri siti internet.
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Re: OLIMPIC SAUNA

Messaggioda sergino » 18/04/2014, 9:40

ma sono andato sabato scorso e su mia risciesta in merito a convenzioni con i naturisti ci hanno fatto pagare l'entrata in copia 26 euro, mi sembra di aver capito che l'applichino solo alle copie.

Sarebbe da chiedere a Perry, lo farò ssu extravillage appena mi ripiglio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

capitan1cino
Contatta:

Messaggioda capitan1cino » 18/04/2014, 18:59

... diciamo che le condizioni poste da olimpic non soddisfacevano i nostri requisiti
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 18/04/2014, 19:15

quanti misteri
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

itaindo

Messaggioda itaindo » 18/04/2014, 23:23

Nesssun mistero:propongono lo sconto alle coppie (etero)per favorire la presenza femminile e questo non e' attivare una convenzione con le associazioni naturiste.
Rossella

Biotto

Messaggioda Biotto » 19/04/2014, 3:59

sergino ha scritto:...mi sembra di aver capito che l'applichino solo alle copie.
...

Chissà quanti cinesi!
:D :lol:

nudomark

Messaggioda nudomark » 19/03/2015, 2:45

Ricordo che questa situazione si è ricomposta e appena possibile faremo un incontro per trovare un nuovo accordo!

Torna a “A.N.ITA. informa”