Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Ciao Stefano

Comunicazioni al pubblico da parte di A.N.ITA.
Consultare anche gli annunci presenti sul nostro sito http://www.italianaturista.it
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
marco rolandi

Re: Ciao Stefano

Messaggioda marco rolandi » 12/06/2017, 20:45

anche qui' sul nostro forun,voglio manifestare il dolore x la perdita di un amico con cui ho condiviso tanti bei momenti!

mastro
Contatta:

Messaggioda mastro » 13/06/2017, 1:30

Quando l'ho saputo non ci volevo credere ma, al destino non ci si può opporre.
Mi mancherà la tua sincera amicizia, ciao Stefano.
Massimo
TrebbiaNat - Gruppo amici del secchiello

Naturism is Life

francaiamele

Messaggioda francaiamele » 13/06/2017, 20:57

Ciao Stefano, sarai sempre con noi nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
Sono tanti i ricordi che ci legano a te e che ci hai lasciato in ricordo.
Uno per tutti, il tuo sorriso.
Un abbraccio a Tatina e alla tua famiglia.
Franca
Franca Iamele
Vice Presidente A.N.ITA.

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 14/06/2017, 18:48

Il funerale di Stefano si terrà domani 15 giugno alle ore 16,00 presso il cimitero di Civello, Alcuni soci A.N.ITA. saranno presenti alla cerimonia per salutare Stefano e star vicini alla Tatina...... Chi volesse partecipare sarà benvenuto.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

cescoballa
Contatta:

Messaggioda cescoballa » 15/06/2017, 12:49

Ciao Stefano, che la terra ti sia lieve. un forte abbraccio a Tatina.
Francesco e Franca
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

sirio
Contatta:

Messaggioda sirio » 15/06/2017, 16:19

Rinnoviamo anche qui le condogliaze ai familiari ed un abbraccio alla tatina... increduli e sgomenti abbiamo appreso la notizia da Chiara sabato mattina nel giorno del preraduno TrebbiaNat... ciao tatino vogliamo ricordarti sorridente com'eri nel ponte del 25 aprile al secchiello...
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat - Gruppo amici del secchiello

giampi

Messaggioda giampi » 15/06/2017, 22:09

oggi io, insieme ad un gruppo di amici di A.N.ITA. ci siamo ritrovati al funerale di Stefano.
Un funerale è sempre triste, ma oggi ho sentito forte la sensazione di far parte della famiglia Naturista.
Da non credente non immagino una vita dopo la morte. Rileggendo però i post di questo forum, i molti già ricordano Tatino sorridente e sempre disponibile a dare una mano. Continuiamo a vederlo così, perchè una persona a cui si è voluto bene continua a vivere attraverso noi, con i nostri ricordi, con le stesse battute nei suoi confronti che oggi, insieme agli amici Naturisti, ci siamo scambiati davanti a un bicchiere di birra. In questa giornata afosa che abbiamo voluto far diventare meno triste ridendo della morte. Comunque Tatino era lì con noi e lo sarà con tutti questi amici Naturisti che lo stanno ricordando.
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.

Torna a “A.N.ITA. informa”