COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Galà internazionale di nuoto naturista, Andalo ottobre 2017

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 23/07/2017, 20:55

Sinceramente calcolando che il numero massimo dei partecipanti è 34 dubito che accettino 27 di Anita...
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 23/07/2017, 21:01

Il numero massimo di 34 partecipanti è per gli atleti. Gli atleti di A.N.ITA.sono meno di 27.
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 26/07/2017, 21:02

Gli atleti per ogni squadra nazionale sono 38 il numero degli accompagnatori potrebbe essere messo in discussione ma siamo dentro ampiamente in ogni proporzione ragionevole.
I tedeschi di Germania arrivano sempre con almeno un pulman se non due.....
Per cui Va be che hanno la squadra degli arbitri, ma questi non sono certamente in 50....
Comunque abbiamo attualmente 21 atleti di A.N.ITA. e qualcuno di questi alla bisogna sono disposti ad essere presenti ad Andalo come accompagnatori riducendo il numero dei partecipanti.ù
Comunque Francesco (il responsabile sport di FENAIT) ci ha consigliato di fermare l'iscrizione degli atleti e questo faremo, se dovessero giungere nuove richieste le metteremo in lista d'attesa.

Comunque aggiorno la lista dei partecipanti e siamo arrivati a 28!


Francesco. D. Torino Stile, Delfino, Dorso;
Giuseppe I. Bergamo Stile, Rana;
Ionne B. Bergamo Accompagnatrice;
Paolo Maria C. Milano Stile;
Pietro C. Milano Stile
Enrico R. Piombino Stile;
Renata M. Bergamo Dorso, Rana;
Giuseppe M. Bergamo Dorso, Rana, Stile;
Paolo T. Chiavari Stile;
Claudio L. Chiavari Accompagnatore;
Saverio S. Livorno Stile, Rana;
Paolo L. Pistoia Stile, Rana;
Franca I. Milano Rana, Dorso;
Francesco B. Milano Stile, Rana;
Alessandro P. Novara Stile,Rana,Dorso,Delfino;
Gianluca B. Lecco Stile;
Patrizia V. Lecco Accompagnatrice;
Giampietro T. Lecco Stile,Dorso;
Paola I. Lecco Accompagnatrice;
Sergio C. Bergamo Rana;
Mariateresa T. Bergamo Accompagnatrice;
Bruno L. Savona Stile, Rana Dorso;
Lucia C. Savona Stile, Rana, Dorso;
Angelo D. Milano Stile, Rana;
Andrea DM. Milano Accompagnatore;
Giuseppe C. Milano Stile, Dorso;
Fabio C. Milano Accompagnatore;
Cristiano M, Milano Stile,Rana
Ultima modifica di sergino il 26/07/2017, 21:37, modificato 1 volta in totale.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 26/07/2017, 21:33

Io non faccio la rana ma il dorso!!!
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 26/07/2017, 21:36

OK, comunque controllerò con l'aiuto di Teresa prima di dare conferma a Francesco, nella lista ufficiale eri segnato corretto.
Comunque vai lento a dorso (controllando i tempi), che sia l'orso la tua specialità.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 27/07/2017, 0:12

Io faccio anche lo stile libero, aggiungi per favore.

Per quanto riguarda il numero degli atleti, mi piacerebbe sapere quanti iscritti ci sono delle altre associazioni.
Comunque noi accettiamo le iscrizioni, gli atleti in più saranno messi in coda.
Ieri ho sentito anche Alessandro Marrati (atleta), sta aspettando ad iscriversi (conscio del rischio di rimanere fuori), perchè ha il papà che non sta bene.
Comunque siamo una bella squadra dell' Anita e complessivamente della Fenait. Se penso che gli anni passati c'erano pochi partecipanti italiani, tra atleti e accompagnatori, complessivamente eravamo circa una ventina. Ora dobbiamo bloccare le iscrizioni degli atleti.
Ciao
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 27/07/2017, 0:44

Io posso ritirarmi come atleta e diventare un accompagnatore se è necessario per fare posto ad altri più "forti" di me e che possono aspirare a medaglie.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 27/07/2017, 7:10

i dati che mi hanno dato di altri partecipanti al momento sicuri, 3 di ANEI ed uno di UNI, ma penso che siano solo dati provvisori, sicuramente TreVeNAt interverrà con soci (giocando in casa) ed altrettanto faranno il Liburnia, ed UNI porterà altri atleti, per cui ci sta che ci fermiamo è che se succede come lo scorso anno dove non abbiamo raggiunto il numero massimo di atleti.......
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
secarf74
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/02/2013, 12:38

Messaggio da secarf74 » 27/07/2017, 22:19

Ragazzi non allarmatevi fin da ora, aspettiamo quali saranno gli atleti delle altre associazioni poi tireremo le fila. Da UNI mi dovrebbero arrivare per quello che so almeno 7 atleti di cui una famiglia con 3 giovani.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 30/07/2017, 21:08

Aggiornata la lista siamo arrivati a trenta partecipanti, si sono aggiunti
Germano Bergamo Rana
e Giuliano Bergamo accompagnatore.
Messi in lista d'attesa
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi