Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Domenica 11 giugno 4° Raduno TrebbiaNat e 15° al Secchiello Selvaggio!!

Sezione dedicata agli eventi e attività a cui A.N.ITA. aderisce.
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Re: Domenica 11 giugno 4° Raduno TrebbiaNat e 15° al Secchiello Selvaggio!!

Messaggioda sergino » 17/06/2017, 19:19

Sei riuscito finalmente ad andare al Trebbia? Se non erro era la tua prima volta...... e la prima volta non si scorda mai.....
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

marchino

Messaggioda marchino » 17/06/2017, 20:47

Si, con un tam tam di e-mail, messaggi e telefonate sono riuscito a raggiungere la "spiaggia del secchiello selvaggio".
Il posto è veramente bello, ed anche come è stato organizzato il raduno, la compagnia è allegra ed ospitatale. E' stato un bel modo per trascorrere un week end tutti in compagnia.
Per essere la mia prima volta, posso dire che ne sia valsa la pena di andarci.
Sento di dover ringraziare di tutto quanto chi si è prodigato per la perfetta riuscita dell'evento.
Alla prossima

Ciao Marco
Marco
Socio A.N.ITA

cescoballa
Contatta:

Messaggioda cescoballa » 19/06/2017, 23:10

Grazie Claudio per il bellissimo resoconto che hai fatto del raduno; ce l'ha fatto sentire vicino anche se quest'anno non ci è stato possibile partecipare.
Franca e Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

Torna a “Eventi e attività a cui A.N.ITA. aderisce”