COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

“INCONTRO DI PRIMAVERA FENAIT” 15/17 Aprile 2016

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

“INCONTRO DI PRIMAVERA FENAIT” 15/17 Aprile 2016

Messaggio da nudomark » 07/01/2016, 21:52

Incontro di Primavera FENAIT
Andalo - Trentino - Italia 15 - 17 Aprile 2016

http://www.adlerhotel.it - http://www.acquain.it
“INCONTRO DI PRIMAVERA FENAIT”
dal 15 al 17 aprile 2016


La FENAIT, in collaborazione con le Associazioni Naturiste Italiane, organizza ad Andalo (TN) un Week-end ove
riunire, all’insegna dell’amicizia, dello sport e del relax, i naturisti italiani.
Durante il WE, il sabato mattina, avrà luogo una Gara di Nuoto naturista presso il Centro Piscine AcquaIN in
preparazione del “Galà Europeo di Nuoto Naturista” che si terrà ad Andalo dal 21 al 23 ottobre 2016.
Il sabato pomeriggio/sera sarà organizzata una Competizione/Esibizione per Aufguss-meister fra i naturisti che
vorranno cimentarsi in tale disciplina presso il Centro Benessere ADLER (ingresso gratuito per chi soggiorna in
hotel, € 13,50 per chi soggiorna in altre strutture)

Per l’iscrizione alla Gara di Nuoto rivolgersi a Rosita Dal Soglio: rosita@fenait.org
Per l’iscrizione alla Competizione di Aufguss rivolgersi a Daniele Bertapelle a: info@3venat.it
Per partecipare alle gare di nuoto e alla Competizione per Aufguss-meister è obbligatorio essere soci FENAIT/INF
in regola con il bollino 2016.

Per la sistemazione alberghiera la FENAIT propone l’ADLER HOTEL **** Wellness & Spa di Andalo, convenzionato
alle tariffe sotto indicate; le tariffe comprendono l’utilizzo del Centro Benessere dell’Hotel ed il Kit benessere con
accappatoio, telo sauna in uso per tutto il soggiorno e ciabattine omaggio.
(Ingresso per non ospiti dell’Hotel euro 13,50 senza kit benessere)
Per soci FENAIT/INF in regola con il bollino 2016:
Sistemazione in stanze tipologia Relax
2 mezze pensioni 126,00 € (arrivo venerdì sera e partenza domenica mattina)
1 giorno supplementare 63,00 €
1 mezza pensione, short stay, 73,00 € (arrivo sabato e partenza domenica o arrivo venerdì e partenza sabato)
Sistemazione in stanze tipologia Dolomiti
2 mezze pensioni 144,00 € (arrivo venerdì sera e partenza domenica mattina)
1 mezza pensione, short stay, 81,00 € (arrivo sabato e partenza domenica o arrivo venerdì e partenza sabato)
Per naturisti non associati:
Sistemazione in stanze tipologia Relax
2 mezze pensioni 140,00 € (arrivo venerdì e partenza domenica)
1 giorno supplementare 70,00 €
1 mezza pensione, short stay, 80,50 € (arrivo sabato e partenza domenica o arrivo venerdì e partenza sabato)
Sistemazione in stanze tipologia Dolomiti
2 mezze pensioni 160,00 € (arrivo venerdì e partenza domenica)
1 mezza pensione, short stay, 92,00 € (arrivo sabato sera e partenza domenica mattina)
Pasto supplementare del sabato o della domenica 18,00 €
Pasto supplementare (per chi alloggiasse fuori dall’Hotel) 25,00 €
Sconti e supplementi: (per tutti)
0-1* anno: nostri ospiti; 1-3* anni: sconto 50%; 3-8* anni: sconto 35%; 8-14* anni: sconto 20%;
oltre i 14 anni: sconto 15%;
Piano Famiglia: 2 adulti + 2 bambini da 0 a 14* anni = 3 quote adulti
* età non compiuta alla data di arrivo in hotel.
E’ previsto lo sconto 3° e 4° letto adulti del 15 %.
Supplementi: singola euro 15,00 a notte; doppia uso singola 50%;
La prenotazione per i servizi alberghieri deve essere effettuata direttamente all’ADLER HOTEL * * * * Wellness &
Spa a: info@adlerhotel.it o al numero 0461.585828.
Allegati
pieghevole gala nuoto nat -dim min-.pdf
(255.61 KiB) Scaricato 237 volte
Ultima modifica di nudomark il 13/01/2016, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 13/01/2016, 22:25

Io e Franca abbiamo già prenotato all'Adler e sicuramente ci iscriveremo anche alle gare di nuoto.
Spero che i nostri aufguss-meister si iscrivano alla competizione a loro riservata.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
secarf74
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/02/2013, 12:38

Messaggio da secarf74 » 14/01/2016, 19:33

Ci sarò sicuramente anche io sia per le gare di nuoto che alla competizione in sauna come aufguss-meister. sarà un fine settimana molto intenso. ;)
La camera non la ho ancora prenotata, si potrebbe fare un bel gruppetto di 4 persone per camera.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 09/02/2016, 18:13

secarf74 ha scritto:Ci sarò sicuramente anche io sia per le gare di nuoto che alla competizione in sauna come aufguss-meister. sarà un fine settimana molto intenso. ;)
La camera non la ho ancora prenotata, si potrebbe fare un bel gruppetto di 4 persone per camera.
Io ho già ricevuto comunicazione di alcune persone che hanno prenotato all'Adler e sono soli; se vuoi ti posso girare gli indirizzi mail.
Gli ho cmq detto di guardare sul forum.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 09/02/2016, 18:23

Ricevo (e pubblico) la seguente precisazione arrivatami da Tullio dell'Hotel Adler:
Per quanto riguarda la sistemazione logistica, sarebbe opportuno chiarire a chi si serve di sistemazioni esterne all'hotel che ovviamente non c'è nessun problema per la partecipazione alle gare di nuoto in piscina, ma che invece l'ingresso al centro benessere Adler non può essere garantito; mi spego meglio,se abbiamo in casa 50 persone delle associazioni e 50 persone esterne (che in quel periodo verrebbero ovviamente solo per il centro benessere) difficilmente possiamo accettare l'ingresso di non alloggiati, che come sempre ci è possibile permettere solo dopo aver soddisfatto gli alloggiati.
In ogni caso noi stiamo tenendo bloccate le prenotazioni (tranne quelle in contratto con operatori) per riservare quel periodo a chi parteciperà agli eventi di quel WE, cosa che potremo fare più o meno fino a fine febbraio.

Questo significa che chi opterà per altre sistemazioni o per camper, autocaravan saranno accolti al centro benessere dell''hotel Adler solo se ci sarà disponibilità; nel caso il centro xdell'hotel sia già al completo, i partecipanti all'incontro oltre ad usufruire della piscina del centro AcquaIn al mattino del sabato possono usufruire del centro benessere dell' AcquaIn (anch'esso convenzionato per i soci FENAIT7INF).
Francesco
P.S. invito ad affrettarsi a prenotare prima che finiscano le disponibilità; per chi volesse dividere la stanza (fino ad un massimo di 4 persone) lo dica sia in sede di prenotazione che nel forum.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 09/02/2016, 21:30

Tere ed io abbiamo prenotato e versato la caparra saremo ad Andalo dal venerdì nei prossimi giorni provo a scrivere a qualcuno che è venuto al galà quest'anno per ricordar loro l'iniziativa.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
secarf74
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/02/2013, 12:38

Messaggio da secarf74 » 20/02/2016, 12:49

e anche io ho prenotato la camera. :) in partenza da torino con 3 persone.......
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 20/02/2016, 13:39

Ricordatevi per chi gareggia di comunicare la cosa a Rosita indicando le gare!!
Avatar utente
secarf74
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/02/2013, 12:38

Messaggio da secarf74 » 20/02/2016, 18:27

Per chi invece intende partecipare alla competizione di aufguss rivolgersi a Daniele Bertapelle : info@3venat.it
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 24/02/2016, 16:35

secarf74 ha scritto:Per chi invece intende partecipare alla competizione di aufguss rivolgersi a Daniele Bertapelle : info@3venat.it
Ma tu ti sei iscritto alle gare (sia di nuoto che di Aufguss)?
C'era un altro socio torinese che mi ha scritto che aspettava pa tua guarigione per iscriversi.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi