COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

13-12-2015 Pranzo di Natale TrebbiaNat-Anita-Ciurma!!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 08/12/2015, 22:21

Bene registriamo quindi le presenze di tommy dal forum Anita e di vincent dal forum TrebbiaNat per cui il numero definitivo sembra sia ormai assestato sulle 113 presenze :mrgreen: aggiornata la lista nel post iniziale!!
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 09/12/2015, 2:50

Sarò assente per molto tempo...approfitto ora per augurare a tutti un bella giornata in compagnia e un sereno Natale.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 09/12/2015, 8:07

sirio ha scritto:Bene registriamo quindi le presenze di tommy dal forum Anita e di vincent dal forum TrebbiaNat per cui il numero definitivo sembra sia ormai assestato sulle 113 presenze :mrgreen: aggiornata la lista nel post iniziale!!
In attesa di vedersi domenica, un RINGRAZIAMENTO agli organizzatori!
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 09/12/2015, 10:58

Ormai chiusa la lista dei partecipanti è forse il momento di pensare come arrivare al ristorante ;) .
Per motivi sia ecologici che economici penso sia il caso di "compattarsi" il più possibile utilizzando il minor numero possibile di auto e per dare un passaggio a chi un auto non ce l'ha ;) .
Mi risulta che un primo appuntamento (per chi viene da Ovest o con la metropolitana di Milano) sia al capolinea della linea rossa a Bisceglie alle ore 10,30 circa (uscita tangenziale Ovest a Baggio); se si riuscisse a fare anche altri punti di ritrovo (e compattamento) meglio ;) .
Se qualcuno riuscisse a dare un po' d'organizzazione sarebbe "bello" ;) ;) .
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
marco rolandi
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/02/2013, 22:42

Messaggio da marco rolandi » 10/12/2015, 18:53

ciao a tutti! il grande evento si avvicina ! ho preparato un bel repertorio di revival e balli di gruppo,che è sempre quello piu' richiesto,la musica pero' è un coplemento x una festa,poi cè il momento conviviale e di conversazione,quindi i volumi saranno contenuti x non rompere i timpani e permettere a chi non balla di godersi la bella giornata!
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 10/12/2015, 23:27

E poi? Non si canta tutti insieme?
Alessandro
Socio A.N.ITA.
marco rolandi
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/02/2013, 22:42

Messaggio da marco rolandi » 12/12/2015, 11:00

:) certamente ale!
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 12/12/2015, 12:16

Dopo quelle di Mario e Donatella di Ge di giovedì oggi tramite mp sul forum TrebbiaNat due defezioni di Donata e Samuele che a malincuore :( ci avvisano che non possono essere dei nostri e purtroppo stasera altre due defezioni di Lidia e Gloria, quindi saremo 107 :D salvo sorprese dell'ultima ora... ieri pomeriggio mi sono trovato con Alfredo per procurarci il contenuto :D da mettere nel cesto regalo per Mario e Pinuccia che ogni estate ci portano la porchetta :mrgreen: al secchiello!!
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
marco rolandi
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/02/2013, 22:42

Messaggio da marco rolandi » 14/12/2015, 10:43

buongiorno a tutti! vorrei fare una considerazione sulla festa di ieri a parer mio riuscitissima,dove tutti voi siete stati i protagonisti ed è andata oltre le mie aspettativa,quella di coinvolgervi e fare in modo che tutti si divertano! un grazie sentito da me' e da parte di mia figlia,che si è trovata benissimo con voi! :D
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 14/12/2015, 11:34

Concordo con Marco che ieri sia stata una bellissima festa che ha unito Naturisti (e non) di varie Associazioni o gruppi (TrebbiaNat e Ciurma del Ticino) con sano spirito naturista.
Unico rammarico :( , almeno da parte mia, la non partecipazione di molti soci A.N.ITA. , milanesi e non, che per vari motivi (lontananza del posto, impegni precedenti, ecc.) non hanno potuto partecipare (e forse meglio così visto che la sala era già strapiena).
Mi farebbe molto piacere se l'anno prossimo, che è anche il cinquantenario della fondazione dell'A.N.ITA., si riuscisse ad organizzare il pranzo comune a Milano o dintorni (magari in qualche agriturismo nel sud milanese).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi