COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

13-12-2015 Pranzo di Natale TrebbiaNat-Anita-Ciurma!!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 10/11/2015, 12:40

Quest'anno (finalmente) oltre a Franca ci sarò anch'io per cui prenoto per due (al momento, se poi qualche figlio o nipote si aggiungerà lo farò sapere) pranzi normali.
Non ho ben capito se oltre a confermare su questo forum devo compilare anche il "modello per la prenotazione"
Francesco
Complimenti a Claudio, Patrizia e a tutto il gruppo TrabbiaNat per l'organizzazione!
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 10/11/2015, 18:49

Ciao Francesco :D va bene confermare qui sul forum e se si vuole sul modulo di prenotazione on line ;) che teniamo in ogni caso aggiornato come la lista nel post iniziale e per ora abbiamo 60 adesioni!!
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 11/11/2015, 13:04

Per sicurezza ho compilato anche il modulo di prenotazione on line.
Certo che per essere ad un mese dal Pranzo abbiamo già un bel numero di partecipanti; diamoci come obbiettivo i cento partecipanti.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 19/11/2015, 0:23

Il numero dei partecipanti sta aumentando ed ora siamo a 76 :mrgreen: aggiornata la lista adesioni nel post iniziale.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 19/11/2015, 1:22

sirio ha scritto:Il numero dei partecipanti sta aumentando ed ora siamo a 76 :mrgreen: aggiornata la lista adesioni nel post iniziale.
Claudio è possibile venga anche Tommaso Barelli da Firenze, ma ancora non è certo. Se mi confermasse ti avviso.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 19/11/2015, 7:23

ci siamo anche io e Teresa, se non hanno già provveduto ad iscrivermi lo farei questa sera con il format preparato, a meno che non sia sufficiente questa come prenotazione.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 19/11/2015, 19:09

ti ho già iscritto io. L'unica cosa che non sono riuscito a trovare un elenco degi iscritti e non ho avuto conferma dell'iscrizine, nemmeno della mia, fatta un paio di settimane fa. Esiste un eenco visibile?
Ciao
Giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 19/11/2015, 19:26

Il secondo post di questa discussione
Rossella
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 20/11/2015, 7:05

Tranquilli siete tutti regolarmente prenotati... :) dopo la prenotazione on line di sergino (sergino, teresa) e itaindo (rossella, cristiana, mario, federico con una nota che gli ultimi tre non sono ancora sicuri e ci avvisa appena ha conferma o disdetta) e Francesco L. che aggiunge altre 2 persone ora siamo 84 che è già un bel numero... lista aggiornata nel post iniziale con la locandina del pranzo :mrgreen: e visibile anche dal modulo della prenotazione on line se registrati al forum TrebbiaNat dopo aver fatto il login.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 21/11/2015, 23:16

Aumentano le adesioni :D e oggi si sono aggiunti tahyty (angelo + 2 amici), la figlia di musicman e Massimiliano e Raffaella QUINDI ora siamo a quota 92!! :mrgreen:
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Rispondi