COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Capodanno A.N.A.B. - Notte S. Silvestro in centro benessere

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Capodanno A.N.A.B. - Notte S. Silvestro in centro benessere

Messaggio da capitan1cino » 03/12/2012, 19:17

L'A.N.A.B. - Associazione Naturista Abruzzese – anche quest'anno propone ai propri associati e simpatizzanti la possibilità di trascorrere i tradizionali festeggiamenti della notte di San Silvestro nel bellissimo centro benessere Aquae presso l'Hotel Palace di Vasto (CH).

Il centro offre sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, percorso kneipp, docce emozionali, sala relax e servizio tisane.
All'arrivo, nella zona relax, verrà servito un buffet salato.

Durante la serata sono previste attività ricreative attinenti al relax e al benessere psico-fisico. E' probabile la presenza di un nostro socio che animerà la serata con aufguss in sauna e bagno turco (Il programma di tali attività verrà comunicato in seguito).

Il costo è di 60,00 euro a persona, minorenni gratis ma devono necessariamente essere accompagnati dai genitori.
Uscita dal centro benessere entro le 02:30.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni (indispensabile prenotarsi!) consultare il sito A.N.A.B.: http://www.abruzzonaturista.it/
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 12/12/2012, 23:11

Ad oggi le prenotazioni confermate non sono sufficienti a permetterci di confermare l’evento.

:arrow: Tutti i soci e i simpatizzanti che intendano prendere parte al Capodanno Anab sono invitati a prenotarsi al più presto, seguendo le istruzioni riportate nella precedente comunicazione, ovvero esprimendo via mail o telefono la loro intenzione di partecipare e procedendo nel contempo a versare la relativa quota.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 06/01/2013, 16:41

Ricevo dalla segreteria ANAB e pubblico con piacere ...

Il Capodanno naturista ANAB ha avuto un grande successo di partecipazione, di gradimento e di richiamo, anche mediatico, che ha portato all'attenzione dell'opinione pubblica il tema del Naturismo. Siamo felicissimi di aver trascorso la notte di San Silvestro in totale relax praticando attività salutari. Hanno partecipato all'evento naturiste e naturisti provenienti anche da Toscana, Marche e Lazio. Grazie infinite al nostro impagabile aufgussmeister Alessandro che ci ha deliziato con profumatissimi oli essenziali in sauna. Grazie anche al gentilissimo personale dell'Hotel Palace per lo squisito buffet e per la costante disponibilità nei nostri confronti.

http://www.chietitoday.it/eventi/capodanno-2012-abruzzo-naturista-vasto.html
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi