COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Ciurma del Ticino

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
lichtpascal
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/01/2013, 2:04
Località: Ticino -- Svizzera
Contatta:

Messaggio da lichtpascal » 12/01/2013, 21:47

ciao a tutti, domani pomeriggio pensavo di passare un paio d'ore qui: http://www.california-acquapark.ch nell'area wellness, se qualcuno ha voglia di aggregarsi, ben venga!
.
.
.
.
.
Il mio blog/sito: www.lichtpascal.com
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 13/01/2013, 11:34

io sono convalescente :evil:
Ciurma del Ticino
Avatar utente
lichtpascal
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/01/2013, 2:04
Località: Ticino -- Svizzera
Contatta:

Messaggio da lichtpascal » 15/01/2013, 21:28

carissimi, chi avesse voglia di aggregarsi, domenica prossima pomeriggio avrei pensato di fare una visita a http://www.serpiano.ch/piscina-sauna/
.
.
.
.
.
Il mio blog/sito: www.lichtpascal.com
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 16/01/2013, 8:57

ma non e' chiuso per la stagione?
Ciurma del Ticino
Avatar utente
lichtpascal
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/01/2013, 2:04
Località: Ticino -- Svizzera
Contatta:

Messaggio da lichtpascal » 16/01/2013, 18:24

kakkio hai ragione !!! grazie mille per l'informazione, mi hai evitato un viaggio a vuoto.

Buongiorno

La ringraziamo per il Suo interesse nell'Hotel Serpiano.

L'albergo Serpiano come anche il centro SPA rimangono chiusi fino al 16 marzo 2013.
Saremo lieti di darle il benvenuto nella stagione 2013.

Cordiali saluti

Pascale Conconi
Front Office Manager
.
.
.
.
.
Il mio blog/sito: www.lichtpascal.com
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 16/01/2013, 19:05

Un mese prima dovrebbe riaprire un altro piccolo centro benessere in albergo a Ranco (VA).
Eventualmente ci si potrà vedere lì. ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 09/02/2013, 11:09

Stiamo organizzando una cena ... per risvegliarci dal lungo letargo invernale presso un ristorante tipico bavarese ....

Domenica 17 febbraio

kapuziner di Castelseprio (VA)
http://www.kapuziner.it/

Ritrovo intorno alle 20 :mrgreen:

Chi fosse interessato, lo scriva qui o ce lo faccia sapere al più presto, perchè il posto è molto gettonato e dobbiamo prenotare. ;)

(Al momento, siamo già in 12 ...)

Mi scuso per lo scarso preavviso, la prossima volta cercheremo di fare meglio. :roll:
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
lichtpascal
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/01/2013, 2:04
Località: Ticino -- Svizzera
Contatta:

Messaggio da lichtpascal » 13/02/2013, 12:47

Grazie per l'informazione ma 'sta volta purtroppo proprio non riesco a partecipare.

Alla prossima e buon divertimento!
.
.
.
.
.
Il mio blog/sito: www.lichtpascal.com
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 15/03/2013, 23:40

Segnalo che domani pomeriggio, dalle 13 alle 19 sarà presente allo stand A.N.ITA. a Fa' La Cosa Giusta! 2013 un componente del nostro Gruppo.

Quale occasione migliore per avere informazioni e conoscersi di persona? ;)

Vi attendiamo allo stand TC 24, area Turismo Consapevole, Padiglione 2, Fiera Milano City
(dettagli nell'apposita pagina)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 12/04/2013, 23:42

Sabato 20 aprile, adunata della ciurma alla Pizzeria 3 Stelle di Ferno (VA).
Un'occasione per ritrovarsi e discutere insieme l'avvio della stagione 2013. :D
Aderite numerosi.
Fatecelo sapere! Perchè si dovrà prenotare ... :roll:
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi