COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Capodanno naturista a Riccione

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 04/12/2012, 16:56

Sicuramente in quei dodici prenotati non siamo ancora conteggiati io e Franca (non avendo ancora prenotato e inviato la caparra) e Stefano e Maria Grazia (stesso discorso), se poi anche Marcolino non avesse già prenotato vuol dire che saremmo già una ventina.
Forza allora, chi pensa di venire non aspetti molto tempo a decidersi, l'hotel Promenade mi ha risposto oggi che intende chiudere le prenotazioni verso il 15 dicembre.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
paolov
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/11/2012, 17:15

Messaggio da paolov » 05/12/2012, 11:34

Rispondo con un po' di ritardo alla richiesta di descrizione dell'Hotel Promenade, essendoci stato nel fine settimana di novembre. La piscina è carina ed accogliente ma non particolarmente grande ma con due cascate e con idromassaggio separato ed una sorta di percorso Kneipp. C'è un discreto spazio relax anche se, quando ci siamo stati noi erano a disposizione solo sei lettini. Nulla posso dire del ristorante perchè eravamo l'unica coppia naturista e pochi altri ospiti e pertanto il ristorante non era aperto.
Voglio comunque segnalare l'estrema cortesia e disponibilità del personale che oltre al resto, nonostante fossimo solo in due, ci ha riservato l'esclusiva della piscina dalle 20.00 ed una seduta in grotta omaggio.
Speriamo di essere un gruppo sufficientemente numeroso a capodanno per poter contare su tutti i servizi previsti.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 22/12/2012, 17:17

Sono arrivate a 18 le conferme di prenotaziione per il Capodanno naturista, non male, ma mi piacerebbe superare almeno quota 20.

Dai su, qualcuno che ancora non sa dove andare a festeggiare non vuole aggregarsi??!...Forza!!! :D

Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 25/12/2012, 16:29

Fino a qualche giorno fa le prenotazioni confermate erano arrivate a quota 18... spero nel last minut per superare il muro dei 20.
Forza gente!!!

Marcolino
Satiro
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/01/2013, 18:19

Messaggio da Satiro » 15/03/2013, 17:26

Come è andata? nessun report dell'esperienza?
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 16/03/2013, 12:08

Grazie "satiro" per averci fatto notare che non abbiamo messo nessun report (forse dovuto al fatto che io mi sono ammalato al ritorno e poi sono stato preso da altre mille cose).
L'esperienza è stata con luci ed ombre; sicuramente positiva per quanto riguarda la socialità che si è instaurata nel
gruppo dei partecipanti e in generale per quanto riguarda il soggiorno ma certamente ci aspettavamo qualcosa di più sia per quanto riguarda la SPA (in realtà solo una piscina d'acqua calda, un idromassaggio e un percorso Kneip), la sauna era piccolissima (due persone e possibilmente magre) e il tutto era riservato a noi solo dopo cena.
La direzione dell'albergo si è detta però disponibile per l'estate a realizzare un solarium naturista (con vasca idromassaggio) sul tetto riservato ai naturisti; vedremo gli sviluppi.
Il mio pensiero è che l'anno prossimo, facendo tesoro dell'esperienza di quest'anno, dovremmo cercare un soluzione solo naturista.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Satiro
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/01/2013, 18:19

Messaggio da Satiro » 18/03/2013, 17:17

cescoballa ha scritto:La direzione dell'albergo si è detta però disponibile per l'estate a realizzare un solarium naturista (con vasca idromassaggio) sul tetto riservato ai naturisti;
beh per me che son di pesaro sarebbe una bella cosa anche se d'estate cmq preferisco il contatto diretto con il mare... ma ogni tanto visto la vicinanza verrei sicuramente ;-)
Rispondi