COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 26/02/2012, 0:13

do conferma sicuramente per 5 persone con cena compresa, per altri 2 devo aspettare lunedì, ma sono quasi sicuri.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 26/02/2012, 13:01

Marcolino, modifica la cena per me in cena vegetariana ... :idea: per me sarebbe ottimo un piatto di pasta e una bella insalatona (magari con noci e scaglie di grana :D ) ... le vasche d'acqua mi attendono! 8-)
NB: non pretendo certo un menù personalizzato. :o Mi rendo conto che saremo più di 100. Ho voluto solo dare un suggerimento per un paio di piatti leggeri e facili da preparare. Va bene anche qualcosa di equivalente ... cosa?
Riesci a verificare?

Grazie,
Ale
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 27/02/2012, 10:26

Lista aggiornata!

Capitano che fai ti metti a fare il pignolo???... la scelta del menu' vegetariano e' nelle mani di Ramona e dello chef di Gardacqua...non essendo io vegetariano non metto voce in capitolo... vedro' di sottoporre comunque la tua proposta.

Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 27/02/2012, 23:34

Ultimissimi posti disponibili!!!!
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 28/02/2012, 16:49

DICHIARO UFFICIALMENTE CHIUSE LE ISCRIZIONI...
ANCHE A STO GIRO ABBIAMO FATTO IL TUTTO ESAURITO !!!


Da questo momento e' comunque possibile chiedere di essere inseriti in lista d'attesa fornendo in pvt nome, cognome, nick e numero di cel e se qualcuno della lista dovesse rinunciare sara' mia premura contattarvi tempestivamente.

Salutoni, Marcolino.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 29/02/2012, 21:04

Come tutto esaurito, ero in forse per una copia di amici (avevo scritto quasi sicura), dai segantemi + 2 con cena (totale 7 con cena). So che è colpa mia che non ho avuto il tempo di comunicarlo, ma per favore, vi supplico...
Ciao
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 01/03/2012, 11:47

sergino ha scritto:Come tutto esaurito, ero in forse per una copia di amici (avevo scritto quasi sicura), dai segantemi + 2 con cena (totale 7 con cena). So che è colpa mia che non ho avuto il tempo di comunicarlo, ma per favore, vi supplico...
Ciao
Sergino li tengo in lista d'attesa, hanno buone probabilita' di farcela visto che davanti a loro nella lista c'e' solo una persona...
come ho scritto nel precedente intervento lasciami in pvt il tuo cel che appena so qualcosa ti avverto immediatamente.
Marcolino.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 12/03/2012, 15:38

:mrgreen: :mrgreen: L'evento si avvicina gente!!! :mrgreen: :mrgreen:

Non vedo l'ora di vedervi! :D

Marcolino
Avatar utente
Leonardo Modulo
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/01/2012, 17:17
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Leonardo Modulo » 22/03/2012, 10:27

Ci vediamo sabato!

Mi farà molto piacere rivedere amici ed amiche naturisti!

Leonardo
Leonardo, naturista da sempre e socio A.N.ITA. dal 2002

Interessi ? Canottaggio (atleta CUS Milano), benessere (massoterapista), Home Styling (arch. e fondatore della Società The Mentors of Design)

IG ? leonardo_modulo + thementorsofdesign
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 25/03/2012, 9:06

Ciao a tutti ed un ringraziamento a chi ha organizzato l'evento.
Bellissima la giornata di ieri a Gardacqua, tranquillissima la gente, bello il posto. Rimane il desiderio che iniziative del genere si ripetano, crescano, si moltiplichino e che i posti nei quali trascorrere momenti di rilassante naturismo nascano o si possano trasformare in luoghi tolleranti per il naturismo.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi