COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
marcob
Messaggi: 42
Iscritto il: 18/03/2012, 15:54

Messaggio da marcob » 25/03/2012, 13:02

il gruppo anita diaterna ringrazia i partecipanti :D :D :D
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 26/03/2012, 12:26

Bhe' che dire... io mi inchino dinanzi a tutti gli amici accorsi al raduno delle Ciurme, in particolare dinanzi a coloro che hanno macinato centinaia e centinaia di chilometri in auto o hanno preso treni e aerei da regioni anche molto lontane: Puglia, Campania, Sardegna, Umbria e Toscana le piu' lontane..

In particolare a queste persone rivolgo un ringraziamento di vero cuore (non me ne vogliate se dimentico qualcuno vi prego):

dalla Puglia CERCOAMICI
dalla Campania la squadra composta da Matteone, Seagall75, naturista26
dalla Sardegna Qwerty
dall'Umbria a_fenice
dalla Toscana uno squadrone... marcob, tommaso_firenze, dottorno, serenalibera con Gianfranco, ecc...

I costi e sacrifici che sostenete per partecipare ai miei eventi sono per me stimolo a dare sempre il massimo e stare attento sempre a tutti i dettagli per far si' che non rimaniate mai delusi e ripagati nei vostri sforzi.

Grazie ovviamente anche a tutti gli altri che, anche se con meno strada da fare, sono sempre presenti rappresentando l'anima salda del gruppo, "i miei migliori promoters".

Sabato e' stata una giornata di grande festa, ma soprattutto una giornata di amicizia e condivisione nuda e sincera che solo persone veramente nude e sincere nell'animo sanno vivere a pieno; siete tutti fantastici e senza di voi i miei eventi non sarebbero niente, se non una chermesse di sventolate di alto livello che per carita', non devono mancare, ma che non devono essere (per il mio punto di vista) l'attrazione principale che spinge a partecipare al raduno.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nella riuscita di questo appuntamento ed in particolare lo staff de IN., Ramona ed il team di Gardacqua (receptionists, cuochi, assistenti bagnanti eccetera), i maestri benessere che sempre offrono prestazioni di alto livello (ricordo che abbiamo avuto il campione del mondo in carica di gettate di vapore, il grande Duckjibe, nonche' i migliori maestri del circuito), A.N.ITA che mi ha sostenuto, ed infine Direzione e proprieta' di Gardacqua che ci ospitano, a con cui ormai abbiamo avviato un solido rapporto di stretta collaborazione che viene consolidato evento dopo evento, e che auspichiamo perduri ancora per lungo tempo.

VI VOGLIO BENE, GRAZIE ANCORA A TUTTI !!!!!

Marcolino
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 29/03/2012, 23:38

Grazie a tutti ma veramente a tutti, allo staff del Gardacqua con Antonio e Ramona per la perfetta gestione :mrgreen: dell’evento di sabato 24 marzo e complimenti agli organizzatori con Marcolino :D in testa per la pazienza e la precisione nella cura della lista partecipanti, agli aufgussmeister per l’impegno e l’entusiasmo con cui hanno preparato aufguss e trattamenti corpo di grande qualità ma del resto c’erano delle vere celebrità :lol: in quel campo e a tutti gli amici naturisti che non hanno voluto mancare ad un evento straordinario con la presenza :mrgreen: delle bandiere dei vari gruppi Anita, Nudisti, PcNat, Sardegna Naturista e Diaterna!
Fare il battesimo di primavera :lol: distesi sotto il sole di Gardacqua dalle 11,00 alle 16,00 tra un aufguss e l'altro in compagna di tanti amici naturisti venuti da ogni parte d'Italia è stato un regalo quasi inaspettato prima che pure le nuvole :P venissero a curiosare accompagnate da una leggera e piacevole pioggerellina, un pittore che faceva dipinti dal vivo per aspiranti modelle :roll: e bronzi di Riace e a cena una poesia a sorpresa con regalo di un dipinto adamitico :lol: per i due ragazzi GIN Francesco e Vania che iniziavano il loro cammino di convivenza dopo essersi conosciuti in un gruppo naturista!
Gran finale con l’apertura naturista di piscine ed idromassaggio esterno e immersi nell’acqua calda :D sotto un cielo ritornato improvvisamente stellato.
Un'esperienza da ripetere e complimenti ancora a tutti da parte nostra e degli amici del secchiello.

Claudio e Patrizia gruppo PcNat
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Rispondi