COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

5/8/2012 Risalita dell'Aveto con PcNat

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
Biotto
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/02/2012, 3:58

5/8/2012 Risalita dell'Aveto con PcNat

Messaggio da Biotto » 30/07/2012, 1:55

È stata fissata per Domenica 5 Agosto ormai tradizionale Risalita dell'Aveto (affluente del Trebbia).
Chi intende partecipare tenga presente che si tratta di un'escursione di qualche ora sul greto di un torrente che, per il difficile accesso e (usualmente) l'assenza di persone, può essere fatta senza vestiti.
Si tenga inoltre presente che per alcuni brevi tratti non è possibile nè camminare nè guadare, quindi occorre essere in grado di nuotare autonomamente o aiutati da qualcosa di galleggiante; servono inoltre buone calzature adatte all'acqua (mi sono trovato bene con scarpe da ginnastica con calzini 'fantasmini', altri usano BUONI sandali, meglio di tutto dovrebbero essere delle calzature specifiche che però non so come si chiamano.
A seguire i dettagli precisi del posto e dell'ora di ritrovo, ma di solito è a metà mattinata.

Le foto delle passate edizioni visibili sul sito PcNat
http://www.pcnat.it/Aveto%20Morto%20foto.htm
Gli iscritti al forum PcNat hanno un supplemento
http://www.migliorforum.com/pcnat/1-vt1 ... sc&start=0
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 01/08/2012, 19:41

Buona escursione, io però preferisco cose più comode per cui andrò a riposarmi al Costalunga.
Saluti a tutto il gruppo PcNat
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Biotto
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/02/2012, 3:58

Messaggio da Biotto » 03/08/2012, 0:42

Aggiornamento:
L'escursione è in forse per la scarsità di adesioni.
SE si farà, ci si troverà al parcheggio alle 10 di Domenica, per chi lo conosce, altrimenti alle 10.10 di fronte al Municipio di Marsaglia (Corte Brugnatella).
Suggerirò ad Alfredo di mettere la maglietta PcNat o magari quella del Richiamo del Trebbia, così che lo si potrà riconscere.
Però, ripeto, NON È ANCORA CERTO CHE LA RISALITA SI FACCIA, se pensate di venire, segnalatelo: se siete in pochi la gita verrà convertita in una ordinaria Domenica di volley & gavettoni al Secchiello Selvaggio (comunque sempre una bella giornata).
Posso dare il cell. di Alfredo per un contatto sicuro a chi può interessare, preferibilmente usando per l'eventuale richiesta la mail presente in questa pagina web
https://sites.google.com/site/ilsecchie ... e-trovarci
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 03/08/2012, 14:43

Io sono in forse, forse con il mio amico Alberto ... devo vedere domani come riesco ad organizzarmi per i bagagli ... il Trebbia non è proprio dietro l'angolo, purtroppo. :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
Biotto
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/02/2012, 3:58

Messaggio da Biotto » 04/08/2012, 21:37

Il quorum è stato raggiunto: la risalita si farà.
Ci si trova al parcheggio del cancello alle 10, oppure alle 10.15 (indicativamente) di fronte al Municipio di Marsaglia (Corte Brugnatella).
Alfredo (la guida) si farà trovare in zona escursione, a portare i partecipanti in zona ci penserà Marina, che però non è dotata di maglietta PcNat, se vi trovate davanti al municipio, per riconoscervi attaccate bottone con tutti quelli che saranno là ed avranno l'aria di aspettare qualcuno.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 10/08/2012, 12:06

Ciao Biotto,
com'è andata domenica?
Avte fatto l'escursione o siete restati al secchiello?
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Biotto
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/02/2012, 3:58

Messaggio da Biotto » 11/08/2012, 1:40

L'hanno fatta: io mi sono astenuto, 4 partecipanti, tutti soddisfatti.
Ciaoo!
Rispondi