COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

10/06/12 10° Raduno Naturista PcNat

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
cordom
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2012, 11:31

Messaggio da cordom » 11/06/2012, 12:56

Ieri una giornata indimenticabile.Era la prima volta in questo posto incantevole di una bellezza non eguagliabile.Ho capito perchè il posto è cosi bello,mi dispiace ma non è solo il posto,ma la magnifica gente che lo frequenta.Si parte da Sirio,Biotto e lo sceriffo ...caron dimonio..ehhh,per citarne alcuni,ma tutti con l'entusiasmo di chi vive un nudismo esemplare.
veramente una comunità viva che subito diventa casa propria,come esserci sempre stati.
GRAZIE A TUTTI ED UN ABBRACCIO.....e la prossima volta fatemi un po lavorare....solo pochino,per essere utile a questo bel gruppo :D :D
Avatar utente
mastro
Messaggi: 120
Iscritto il: 22/01/2012, 0:03
Località: prov. Bergamo
Contatta:

Messaggio da mastro » 11/06/2012, 23:45

Grazie a te per esserci finalmente venuto a trovare, è stato davvero un piacere rivederti :D
Massimo
TrebbiaNat - Gruppo amici del secchiello

Naturism is Life
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 12/06/2012, 12:54

E' con grande invidia che ho visto tornare a casa Franca abbronzata e felice di aver passato una bellissima giornata (e siete stati anche graziati dal tempo); per fortuna che mi avete mandato un po' di porchetta così mi sono in qualche modo sentito vicino a voi tutti che c'eravate.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 13/06/2012, 14:54

Ma grazie a Leonardo, cordom, Francesco&Franca per le belle parole :D che sono di stimolo a proseguire su una linea che finora ha dato i suoi frutti, per la vostra gradita partecipazione :mrgreen: ad un giornata e ad un raduno speciale e da noi molto sentito per i 10 anni di PcNat e anche il meteo è stato clemente per non rovinare la festa... grazie cordom che ti sei fatto tanta strada per essere presente peccato non ci fosse anche la tua sonia per festeggiare il vostro 25° :mrgreen: al secchiello ma vi aspettiamo alla prossima puntata... c’è stata la prima volta di Vania :D al secchiello che con Francesco ci ha tenuto poi compagnia a cena con Renato, Massimo e una nuova famiglia di Bergamo (con tre bambine)... grazie agli amici di Anita, Anei e Gardanatour per graditissima presenza e a chi ha comprato le magliette del Richiamo del Trebbia per sostenere il comitato NoTube a difesa dei fiumi!

Claudio e Patrizia gruppo PcNat
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Rispondi