COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

E con l'autunno, riprendono le serate benessere a Cavenago.

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

E con l'autunno, riprendono le serate benessere a Cavenago.

Messaggio da sergino » 19/09/2019, 21:00

Il prossimo 5 ottobre, A.N.ITA. ripropone le serate benessere della stagione autunnale. Come ormai tradizione da parecchi anni, si crea questo evento per permettere ai naturisti di ritrovarsi anche durante la stagione autunno/inverno.

L'evento si svolgerà al Nuvola Sport Village - Via Pier de Coubertin, 1 - 20873 Cavenago di Brianza (MB), con Ingresso dalle 19,30 alle 20,30 l'uscita e prevista per le ore 23,30. Il costo della serata: €.15,00 per tutti; €.10,00 per i minori dagli 11 ai 18 anni; gratuito per i minori fino ai 10 anni.

Per iscriversi bisogna prenotarsi mandando una mail ad eventi@naturismoanita.it fornendo i propri dati oltre al numero di telefono.
I posti a disposizione sono limitati a 60 ingressi. Coloro che dovrebbero iscriversi in ritardo, trovando il tutto esaurito, verranno messi in lista d'attesa con la possibilità di avere riservato l'ingresso per la serata successiva.

Per coloro che fossero interessati a partecipare alla serata e volessero avere maggiori informazioni, si consiglia di andare sul sito di A.N.ITA. http://www.naturismoanita.it

Nel corso della serata, saranno a disposizione di tutti i partecipanti:
una grande vasca con idromassaggi e getti d’acqua,
percorso Kneipp
percorso emozionale
Sauna Finlandese e Biosauna
Bagno Turco e Talassoterapia
Sala relax

Sarà possibile partecipare ad aufguss, scrub e sessioni di campane tibetane, con la presenza dei nostri maestri di sauna e chi lo desiderasse, dietro prenotazione, saranno disponibili dei massaggiatori.

A tutti i partecipanti verranno offerti degli spuntini con frutta e verdura, oltre a tisane ed acqua disponibili per tutta la serata.


Di seguito le date delle future serate benessere:
26/10/19
16/11/19
07/12/19
11/01/20
01/02/20 - 22/02/20
14/03/20
04/04/20
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 19/09/2019, 23:58

Va bene aver comunicato modalità e calendario. Propongo inolttre di creare di volta in volta un topic specifico per ciascuna delle serate proposte a ridosso o quando saranno aperte le iscrizioni. :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 20/09/2019, 11:11

Concordo con Alessandro di ripetere il post all'approssimarsi di ogni data.
Purtroppo non potrò essere presente alla prima serata e rivedere e salutare, dopo una fantastica estate, le/i tante/i amiche/ci naturiste/i che parteciperanno.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi