Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Venerdì 20 settembre. Cena naturista di fine estate

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
capitan1cino
Contatta:

Re: Venerdì 20 settembre. Cena naturista di fine estate

Messaggioda capitan1cino » 19/08/2019, 21:09

Ci sarà anche il capitano!
Scarpinante e affamato! ;)
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

magnum54

Messaggioda magnum54 » 20/08/2019, 0:03

capitan1cino ha scritto:Ci sarà anche il capitano!
Scarpinante e affamato! ;)

Grandee! :)
dario, per gli amici magnum.

magnum54

Messaggioda magnum54 » 10/09/2019, 16:33

Carissimi, mi dispiace molto, ma mi vedo costretto a rinunciare, per gravi ed improvvisi problemi di natura economica, tanto che per lo stesso motivo non potrò partecipare anche ad altri eventi extra Anita.
Ora mando anche l’email per la disdetta. Mi spiace.

capitan1cino
Contatta:

Messaggioda capitan1cino » 10/09/2019, 16:48

magnum54 ha scritto:Carissimi, mi dispiace molto, ma mi vedo costretto a rinunciare, per gravi ed improvvisi problemi di natura economica, tanto che per lo stesso motivo non potrò partecipare anche ad altri eventi extra Anita.

Mi spiace,spero tutto si risolva al meglio ;)
A presto!
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

magnum54

Messaggioda magnum54 » 10/09/2019, 16:55

capitan1cino ha scritto:
magnum54 ha scritto:Carissimi, mi dispiace molto, ma mi vedo costretto a rinunciare, per gravi ed improvvisi problemi di natura economica, tanto che per lo stesso motivo non potrò partecipare anche ad altri eventi extra Anita.

Mi spiace,spero tutto si risolva al meglio ;)
A presto!

Grazie Alessandro, spérèm bén...

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 17/09/2019, 22:32

E dopo le due giornate trascorse al Sesia, a Varallo (per chi si è recato lo scorso fine settimana), ma anche al Trebbia al Secchiello ed al Diaterna, per la conclusione della stagione estiva, ed alla Playa sul Ticino... Si avvicina la data per la cena nudista del prossimo venerdì.
Si sono prenotati più di una sessantina di naturisti, nonostante il luogo abbastanza decentrato e difficile da raggiungere, ma inappagabile sotto ogni punto di vista per la bellezza del posto.
Un'altra occasione per trovarsi prima dell'inizio della stagione autunnale che, come consuetudine, sarà comunque caratterizzata da altre proposte che ci permetteranno di incontrarci anche durante la stagione a noi non più favorevole.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

Torna a “Eventi ed incontri”