COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

II appuntamento iNudisti.it 2019, Sabato al WaveUrbanSpa

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
coppiamat50
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/06/2016, 19:31
Località: Verona
Contatta:

II appuntamento iNudisti.it 2019, Sabato al WaveUrbanSpa

Messaggio da coppiamat50 » 01/03/2019, 22:47

2019217215634_KRXV7270.jpg

II appuntamento iNudisti.it 2019, Sabato al WaveUrbanSpa


Via Alessandro Rizzotti, 3 - Povegliano Veronese (VR)


il 23 Marzo 2019

L’ingresso al Wave è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto

Programma previsto:

Incontro al Wave:

Orario: dalle 11.00 alle 19.30 (chiusura struttura ore 20,00)

Costo convenzionate per l’incontro: 17,00 €

Nel primissimo pomeriggio sarà offerto un piccolo buffet di benvenuto da parte dello staff iN e VIVInaturista

Cena comunitaria del sabato

Per completare una bella giornata assieme, nulla di meglio di ritrovasi dopo la sauna, alle 20,15 presso: Ristorante Pizzeria El Torcolo

Indirizzo: Via Madonna dell'Uva Secca, 26, 37064 Povegliano Vr

Si sceglierà il proprio menu alla carta e "ognun per se ***"
NB: La cena va comunque prenotata onde poter far riservare i tavoli necessari.

***ognun per se" = Menu alla carta e pagamento a consumo.

Per necessità organizzative è necessario prenotare la propria presenza ed eventuale partecipazione alla cena, inviandola all'email eventi@inudisti.it

Dati richiesti:

- prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome.
- eventuale presenza alla cena di sabato


Durante lo svolgersi della giornata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.

Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 21/03/201[/align]
Paolo e Laura
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 02/03/2019, 8:18

A.N.ITA. ha deciso di aderire anche a questa giornata in sauna al Wave, ed invita i soci a partecipare alla giornata.
La presenza di soci e di qualcuno del CD è garantita e potremo goderci un giornata nel massimo relax, auspicando una partecipazione di soci Veneti e delle province dell'est della Lombardia che sono stai un po' trascurati avendo concentrato da tempo le nostre iniziative su Milano e da qualche tempo sulla Toscana.

Si tanno riprendendo in modo proficui i rapporti fra i nudisti e l'associazione, che ha da sempre un occhio di riguardo verso tutti i gruppi "liberi" che, con serietà, hanno a che fare con il mondo nudo/naturista, nel rispetto reciproco delle diversità che pure hanno ragione d'esistere!

In futuro si stanno prospettando delle altre iniziative che vedranno "I Nudisti" collaborare con A.N.ITA. e viceversa, nella speranza di riuscire nel nostro paese, ad allargare la visibilità e la platea di quanto avviene in questo nostro mondo, e dare in questo modo una visibilità che possa permettere di cambiare positivamente la percezione del naturismo.

Abbiamo proposto a "I Nudisti" di aderire anche alla "nostra" FestAnita non tanto per aumentare il numero dei partecipanti (abbiamo dichiarato da subito che sopra un certo numero non saremo in grado di garantire una giusta accoglienza), ma per siglare una collaborazione che da sempre con alti e bassi è stata forte fra le due realtà.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 03/03/2019, 8:33

Non ho ben capito una cosa: se uno non è iscritto ai nudisti o non ha il nickname ma è iscritto ad un'Associazione naturista può partecipare?
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 03/03/2019, 9:57

Mi pare ovvio!
L'associazione avendo dato l'adesione all'iniziativa permette a tutti ipropri soci di partecipare a questa giornata in comune e comunicandolo alla mail in evidenza o se si preferisce a quella di A.N.ITA. solita per gli eventi (ci penseremo noi a comunicare con i nudisti), indicando i propri dati con un nome ed un cognome reali ed un recapito telefonico...come del resto facciamo normalmente per le nostre iniziative!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 03/03/2019, 20:18

sergino ha scritto:Mi pare ovvio!
L'associazione avendo dato l'adesione all'iniziativa permette a tutti ipropri soci di partecipare a questa giornata in comune e comunicandolo alla mail in evidenza o se si preferisce a quella di A.N.ITA. solita per gli eventi (ci penseremo noi a comunicare con i nudisti), indicando i propri dati con un nome ed un cognome reali ed un recapito telefonico...come del resto facciamo normalmente per le nostre iniziative!
Scusami Sergio ma non è ovvio; io ho chiesto se si può iscrivere un socio di un'Associazione naturista non iscritto al sito de INudisti (e non alla sola A.N.ITA. che avendo aderito è "ovvio").
Naturalmente non chiedevo per me che sono iscritto sia al forum de INudisti che all'A.N.ITA.
In ogni caso ho fatto una domanda e mi aspettavo una risposta dagli organizzatori (coppiamat) e non da chi aderisce.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 04/03/2019, 17:50

Francesco credo che gli organizzatori non vengano spesso sul nostro forum. Posso in caso contattare Coppiamat su w.app se serve.
Marco
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 04/03/2019, 20:21

Tere ed io saremo presenti alla giornata del Wave, se vuoi aggregarti Marco, ti offriamo volentieri un passaggio...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 05/03/2019, 1:53

sergino ha scritto:Tere ed io saremo presenti alla giornata del Wave, se vuoi aggregarti Marco, ti offriamo volentieri un passaggio...
Sergio ti ringrazio ma sarò già a Cavenago il 16, non riesco a sommare un altro ingresso e relativa cena...purtroppo la mia realtà adesso è questa se non trovo in fretta soluzioni lavorative. :cry:
Avatar utente
coppiamat50
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/06/2016, 19:31
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da coppiamat50 » 06/03/2019, 21:58

cescoballa ha scritto:Non ho ben capito una cosa: se uno non è iscritto ai nudisti o non ha il nickname ma è iscritto ad un'Associazione naturista può partecipare?
Francesco
Ultima modifica di coppiamat50 il 06/03/2019, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Paolo e Laura
Avatar utente
a_fenice
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/01/2012, 22:44
Località: umbria
Contatta:

Messaggio da a_fenice » 06/03/2019, 21:58

Ciao Francy. Scusa se non ti è stato risposto, ma vengo a conoscenza solo ora della tua domanda. E rispondo: iNudisti ha una linea che è identica da anni, ogni evento è aperto a tutti, associati, non associati, iscritti, non iscritti, non abbiamo problemi o vincoli se non la correttezza personale. Abbiamo creato card per le convenzioni, ma anche per far partecipare le persone che hanno problemi di privacy, quindi abbiamo aperto la possibilità di iscriversi coi nick,ma ciò non toglie che uno possa iscriversi dando nome e cognome, ovviamente necessari per farsi riconoscere. Nulla di complicato. Così era ieri, così è oggi, così sarà domani, vengono solo ampliate le possibilità tese a stare vicine ai sentimenti e problemi di chi viene

Un abbraccio e grazie per la domanda
Libero pensatore
Admin iN
Buon nudonaturismo a tutti
Rispondi