COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Prossimi eventi, san Vincenzo, Cavenago, Brescia

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Prossimi eventi, san Vincenzo, Cavenago, Brescia

Messaggio da sergino » 24/01/2019, 7:57

1) Domenica 27 gennaio 2019, ore 11,00
UNA DOMENICA IN SAUNA - OLIMPIC SAUNA - BRESCIA
Info e iscrizioni:
http://www.naturismoanita.it/lista-even ... et=1&id=63

2) Sabato 2 febbraio 2019, ore 19,30
6° SERATA BENESSERE - CAVENAGO B.ZA (MB)
Info e iscrizioni:
http://www.naturismoanita.it/lista-even ... et=1&id=62

3) Sabato 2 febbraio 2019, ore 19,00
5° SERATA BENESSERE - SAN VINCENZO (LI)
Info e iscrizioni:
http://www.naturismoanita.it/lista-even ... et=1&id=61

Per gli eventi di Cavenago B.za (MB) e di San Vincenzo (LI), i soci, per poter usufruire del prezzo agevolato, devono essere in regola con il bollino 2019.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, sino ad esaurimento dei posti.

A.N.ITA.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 24/01/2019, 8:04

Domenica scorsa è stata inviata la mail ai soci ed all'indirizzario di coloro che vogliono essere informati degli eventi da noi organizzati.
Cavenago, ha visto i posti quasi subito esauriti. Ricordo che c'erano 22 persone in lista d'attesa dalla volta precedente e queste hanno la priorità. Quindi i nuovi iscirtti verranno messi in attesa nel caso vi sia qualche rinuncia ed in periodo di influenze queste arriveranno.

San Vincenzo, si conferma come anche queste serate siano apprezzate e stiano compattando gli associati della Toscana, vi sono ancora dei posti, ma anche qui si farà il pienone.

Brescia, per la domenica in sauna siamo arrivati a quota 26 su 40 posti a nostra disposizione, forse troppe le date e troppo ravvicinate, ma abbiamo voluto tenere. Quindi chi volesse vi sono ancora dei posti a disposizione per domenica prossima, vi aspettiamo numerosi!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 03/02/2019, 16:43

Chiudo questa discussione con gli aggiornamenti delle tre serate.
Brescia alla fine ci siamo ritrovati in 31 di iscritti attraverso il forum, a trascorrere la domenica all'Olimpic, una bella e tranquilla giornata quella di domenica scorsa. Un grazie ai gentilissimi operatori della sauna che ci hanno sopportato ed offerto una lunga serie di Aufguss e scrub e per averci permesso l'ingresso a prezzo scontato.

La serata di ieri a Cavenago, nella norma, se si esclude l'intermezzo culinario bergamasco con l'offerta di piccoli panini con dell'ottimo salame e l'assaggino di un decente Valcaleppio, non proprio una degustazione tipica da sauna, ma comunque gustosa ed apprezzata . Solito numero di partecipanti con qualche defezione per i mali di stagione. Un grazi agli sventolatori, Kiara, Fabio e Mastrolindo, al massaggiatore Giusnat ed ai maestri "campanari" Raffi e Massimiliano...

San Vincenzo, continua a riservare sorprese, l'afflusso di naturisti è in costante aumento e penso abbiano ormai raggiunto e superato il limite massimo di ospiti per quella piccola, ma bellissima struttura. Ieri sera ci sono stati ben 38 ingressi, chissà dove i nostri tre referenti la serata (Enrico, Maria e Paolo), sono riusciti a stiparli. Giungono voci che anche da quelle parti più che una sauna sembrerebbe recarsi in una cantina sociale... Ieri hanno stappato 8 o 9 bottiglie di prosecco. Ormai che anche i naturisti toscani hanno intrapreso una cattiva strada che li porterà sul baratro, altro che serate benessere all'insegna del salutismo...
Prossimamente manderemo al Cavalleggeri, a sorpresa, in ispezione un membro delegato dal Consiglio Direttivo di A.N.ITA. per controllare ed eventualmente prendere provvedimenti per riportarli sulla retta via.

Ricordo che le prossime date "benessere" saranno rispettivamente per Cavenago il 23 febbraio ed a San Vincenzo il 2 Marzo. Non appena la notizia verrà pubblicata nel sito: http://www.naturismoanita.it/ saranno aperte le iscrizioni.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi