COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

16 Dicembre 2018 - Pranzo di Natale TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma Ticino!!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 10/11/2018, 13:01

Ultima prenotazione on line di alessandro e sonia :D che possiamo inserire visto che il ristoratore ci ha lasciato qualche piccolo margine di posti quindi siamo 112 (tra cui una bimba di 3 anni) e sala piena!! :mrgreen:
Da oggi se qualcun altro dovesse prenotare possiamo fare una LISTA D'ATTESA da utilizzare in caso di rinunce... CHIEDIAMO gentilmente a chi dovesse RINUNCIARE di comunicarcelo tempestivamente o inviando una mail a info@trebbianat.com !!
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 10/11/2018, 14:33

barcala74 ha scritto:
magnum54 ha scritto:Ciao Sirio, bisogna bonificare i 32€. su qualche iban che magari m’è sfuggito o si arriva là con i dindi in contanti ?
:)

Ciao Magnum,
solitamente si paga all'arrivo all'agriturismo....prima di mangiare :lol: :lol: ;)
Ok, grazie Marco, perfetto :)
[l’ho chiesto perché il capello bianco e l’esperienza di altri eventi (extra-A.n.Ita. ovviamente) del passato, suggeriscono che il pagamento anticipato vanifica molte defezioni dell’ultimo momento... ;) ]
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 10/11/2018, 15:32

magnum54 ha scritto:
barcala74 ha scritto:
magnum54 ha scritto:Ciao Sirio, bisogna bonificare i 32€. su qualche iban che magari m’è sfuggito o si arriva là con i dindi in contanti ?
:)

Ciao Magnum,
solitamente si paga all'arrivo all'agriturismo....prima di mangiare :lol: :lol: ;)
Ok, grazie Marco, perfetto :)
[l’ho chiesto perché il capello bianco e l’esperienza di altri eventi (extra-A.n.Ita. ovviamente) del passato, suggeriscono che il pagamento anticipato vanifica molte defezioni dell’ultimo momento... ;) ]
Tu ci consci poco per cui è lecito porsi il dubbio, ma noi abbiamo altri metodi per disincentivare le defezioni dei soliti allegroni...
Li aspettiamo poi sottocasa e ZAC!!! Dopo passa la voglia di tirar pacchi... e gira la voce per cui tutti diventano delle serie persone affidabili...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 10/11/2018, 16:01

sergino ha scritto:
magnum54 ha scritto:
barcala74 ha scritto:
Ciao Magnum,
solitamente si paga all'arrivo all'agriturismo....prima di mangiare :lol: :lol: ;)
Ok, grazie Marco, perfetto :)
[l’ho chiesto perché il capello bianco e l’esperienza di altri eventi (extra-A.n.Ita. ovviamente) del passato, suggeriscono che il pagamento anticipato vanifica molte defezioni dell’ultimo momento... ;) ]
Tu ci consci poco per cui è lecito porsi il dubbio, ma noi abbiamo altri metodi per disincentivare le defezioni dei soliti allegroni...
Li aspettiamo poi sottocasa e ZAC!!! Dopo passa la voglia di tirar pacchi... e gira la voce per cui tutti diventano delle serie persone affidabili...
Ahahahahahahahah... :lol: :lol: :lol:
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
marchino
Messaggi: 105
Iscritto il: 12/04/2016, 21:28

Messaggio da marchino » 30/11/2018, 11:47

Ciao a tutti se ci dovessero essere rinunce all'ultimo e se non ho impegni per quel giorno posso aggiungermi anch'io al pranzo?

Ciao Marco
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 30/11/2018, 20:10

Ciao Marchino,
Manda una mail a trebbianat, o rispondi al format di iscrizione il cui link lo trovi all'inizio del post...
Spero che in qualche modo trovi il modo di partecipare pure tu al pranzo di natale.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 04/12/2018, 10:43

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: ieri tramite mail a info@trebbianat.com e dal gruppo Fenait gli amici Maurizio e Sonia di Vicenza e Fabio B e Daniela ci hanno comunicato la loro rinuncia :( al pranzo di Natale per cui possiamo inserire e fare contenti :mrgreen: i primi 4 in lista d’attesa Andrea P. di Busalla, Luigi e Laura di Monza e Roberta P. di Torino (li contatteremo per avvisarli che si sono liberati 4 posti e chiedere se intendono confermare la loro partecipazione).
Grazie ai 4 amici per la loro tempestiva comunicazione di rinuncia e invitiamo chiunque non potesse partecipare al pranzo ad avvisarci tempestivamente o tramite mail a info@trebbianat.com
Ultima modifica di sirio il 08/12/2018, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 08/12/2018, 22:53

Dalla lista d'attesa abbiamo inserito Gianluca P. e la moglie Loredana :D di Pavia e possiamo inserire anche andrea 79 :D di Piacenza visto che Andrea di Busalla era già prenotato con Giò 70 (al posto di massimiliano) mentre Alfredo e Angela rinunciano :( perchè hanno il pranzo della bocciofila.
Ci dispiace molto :( ma Alf. ci ha detto che poi passeranno a fare un giro nel pomeriggio.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 09/12/2018, 8:48

Magnum 54 aveva chiesto se si riusciva a mettersi d'accordo per un passaggio.
Ho provato a contattarlo in PV ma non ha risposto (forse non ha notato questa sessione del forum).
Rilancio qui: io sarei già a posto, provenendo da Caprino, posso andare a Dalmine da Beppe e Jonne, potrebbe passare qualcuno a prendermi, ma posso offrirmi per passare dalle parti Monza, dove mi par ricordare abiti Magum54, o metterlo in contatto con tahyty (Angelo), se disponibile, basta si faccia sentire. Strana la sua prolungata assenza dal forum...
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 10/12/2018, 9:35

marchino ha scritto:Ciao a tutti se ci dovessero essere rinunce all'ultimo e se non ho impegni per quel giorno posso aggiungermi anch'io al pranzo?

Ciao Marco
Ieri l'amico Thomas A. (nick natur) ci ha comunicato la disdetta :( al pranzo di Natale per tre persone (thomas, ilaria, giulia) e dalla lista d'attesa possiamo inserire tre persone l'amico marchino :D (che ci dovrebbe confermare se è sempre interessato a partecipare) e una coppia di Pavia Anna e Alfredo :D già contattati e che hanno confermato la presenza.
Da segnalare anche due incerti: domenica Elena V. ci ha avvisato che purtroppo le hanno spostato un esame al 18 per cui ci saprà dire solo giovedì o venerdì se lei ed Andrea potranno venire.
Ultima modifica di sirio il 12/12/2018, 22:49, modificato 1 volta in totale.
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Rispondi