Pagina 1 di 1

PROMUOVERE NATURISMI.. CANALE PATREON

Inviato: 30/10/2018, 12:07
da janrox
Ciao come ho accennato rispondendo ad un post sul fatto che fare la sauna sia considerato naturismo o meno, ho visto che spesso qua si parla di come divulgare il naturismo (cosa di cui in Italia sopratutto ne avremmo molto bisogno).
Seguo questo canale PATREON in cui la speaker giornalista, prende spesso spunto da idee degli iscritti per fare interviste e sviscerare curiosità ed aneddoti proposti dagli iscritti. Mi sembra molto vicina al naturismo per come promuove il giusto modo di fare terme e saune durante alcune sue trasmisssni, ed anche perchè ha iniziato una rubrica cucinando una ricetta al mese proposta ogni volta da un Follower diverso, e per questo primo showcoocking indossava solo il grembiule.
Mi sembra però molto seria nei contenuti e potrebbe non essere male come portavoce del naturismo ed altri argomenti che qui si trattano.
Lascio il link e spero che gli amministratori possano trovare interessante l'idea di avere una portavoce giornalista e speaker radiofonica, e si possano mettere in contatto con lei.

https://www.patreon.com/SimoNonSoloRadio

Re: PROMUOVERE NATURISMI.. CANALE PATREON

Inviato: 02/11/2018, 19:35
da sergino
Non conoscevo e poco ho capito del funzionamento di questo canale.
Mi pare comunque sia un mezzo molto limitato ed incentrato sulla personalizzazione di chi si propone... e che la "tipa" giochi leggermente su un discorso di ambiguità, per coinvolgere gli utenti. Non fraintendermi, non voglio tranciar giudizi, ma per conoscere il lavoro di Simona, dovrei abbonarmi e comunque iscrivermi e per la mia innata pigrizia, lascio perdere...
Comunque potresti sempre sentirla tu l'animatrice di questa proposta visto che è della tua stessa zona e magari hai anche la possibilità di conoscere e metterla in qualche modo in contatto con il forum... e da cosa nasce cosa!

Re: PROMUOVERE NATURISMI.. CANALE PATREON

Inviato: 02/11/2018, 23:53
da magnum54
sergino ha scritto: ......ma per conoscere il lavoro di Simona, dovrei abbonarmi e comunque iscrivermi e per la mia innata pigrizia, lascio perdere...
...idem. :roll: ;)

Re: PROMUOVERE NATURISMI.. CANALE PATREON

Inviato: 09/11/2018, 13:49
da janrox
Si ho visto alcuni servizi estivi in cui si parlava di naturismo..vediamo cosa ne dice.