COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Carpooling per Cavenago B.za

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
alessandro55
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/01/2018, 18:46
Località: Milano

Messaggio da alessandro55 » 16/11/2018, 11:28

Buongiorno
Cerco un passaggio per le due prossime serate a Cavenago
Abito a Milano
Grazie
Alessandro
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 18/11/2018, 0:22

Ciao Alessandro, mi spiace ma io ho la macchina già piena, sia il 24 che il primo dicembre. Speriamo che altri milanesi ti possano dare un passaggio.
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Avatar utente
KyaraNat
Messaggi: 247
Iscritto il: 13/03/2017, 11:07
Località: Milano

Messaggio da KyaraNat » 21/11/2018, 10:17

alessandro55 ha scritto:Buongiorno
Cerco un passaggio per le due prossime serate a Cavenago
Abito a Milano
Grazie
Alessandro
Milano è vasta... quale zona? Magari indicandola è un pò più facile che qualcuno risponda. :)
Chiara "KyaraNat"
Direttivo A.N.ITA.
alessandro55
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/01/2018, 18:46
Località: Milano

Messaggio da alessandro55 » 22/11/2018, 9:25

Buongiorno
io abito a Milano alla Darsena ma non chiedo di essere venuto a prendere
con i mezzi pubblici posso arrivare in qualsiasi parte della città
quello che non posso fare è arrivare in un posto (Cavenago) dove i mezzi pubblici il sabato si fermano alle 17,30
mi chiedo perchè le serate non sono più a Milano città
Comunque , non avendo avuto nessuna offerta, di rinunciare all'evento di sabato 24 e di provare solo per la serata del 1 dicembre
grazie
Alessandro
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 22/11/2018, 10:42

Caro Alessandro55 se non puoi o non vuoi più partecipare alla serata del 24, devi inviare una mail a eventi@naturismoanita.it.
In ogni caso, per Cavenago i mezzi pubblici ai fermeranno alle 17,30, ma la MM2 per Gessate funziona fino oltre la mezzanotte, sia all'andata che al ritorno. Magari da Gessate, che dista solo 5 km da Cavenago, è più facile trovare qualcuno che ti da uno strappo, visto che sono pochi chilometri.
In Milano non abbiamo trovato nessuna struttura che ci consenta di organizzare serate benessere come quelle che stiamo organizzando. Stiamo ancora cercando, ma la vedo molto molto dura.
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
alessandro55
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/01/2018, 18:46
Località: Milano

Messaggio da alessandro55 » 29/11/2018, 0:05

chiedo ancora un passaggio da Milano (qualsiasi zona) per la serata del 1 dicembre
altrimenti devo farla a piedi da Gessate
grazie
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 29/11/2018, 0:12

Alessandro, fai sapere a che ora arrivi a Gessate. Qualcuno ti può recuperare.
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 29/11/2018, 8:00

giuseppe isacchi ha scritto:Alessandro, fai sapere a che ora arrivi a Gessate. Qualcuno ti può recuperare.
Ma Gessate è gemellata con Lavagna?... :roll:

Ok, ok, Capitano stai buono, ora me ne vado... :mrgreen: :lol:
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 29/11/2018, 18:56

Ciao Alessandro55,
Siamo disponibili a venirti a prendere a Gessate, facci sapere con esattezza l'orario di arrivo, noi vorremmo essere a Cavenago per le 18,30 in modo da fare l'aperitivo e comunque alle 19,00 dobbiamo essere assolutamente all'ingresso perchè dobbiamo accogliere i soci A.N.ITA. che arrivano per la serata.
Informati anche per gli orari del rientro in modo da poterti riportare alla fermata MM, sempre che non si trovi qualcuno che sia disposto a riportati a Milano.
Prova a mandarmi un messaggio in privato con il tuo numero che ti contatto.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
alessandro55
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/01/2018, 18:46
Località: Milano

Messaggio da alessandro55 » 30/11/2018, 17:07

Grazie Sergino
ho trovato che l'autobus da Lampugnano ferma a Cavenago casello e fa serizio il sabato fino alle 20
avrò quindi bisogno solo di un passaggio fino a Gessate M2 ultimo treno a mezzanotte e 3 minuti
ho comunque inviato un messaggio in privato con il mio numero di telefono
Rispondi