COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Carpooling per Cavenago B.za

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 30/11/2018, 19:59

Ciao Alessandro,
possiamo darti un passaggio io e mio marito Francesco, visto che mio figlio e la sua compagna verranno con la sua macchina.
Non so se ci fermeremo per la pizza, in caso puoi tornare ugualmente con noi.
Ti contatto privatamente per darti il mio numero.
A domani.
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 30/11/2018, 20:24

Messaggio letto, e inviata risposta.
Comunque dall'autostradale che ha uscita affianco al Devero Hotel, sranno 10 minuti a piedi, il Nuvola si trova in via De coubertin n° 1
A domani
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
alessandro55
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/01/2018, 18:46
Località: Milano

Messaggio da alessandro55 » 01/01/2019, 14:24

cerco passaggio per la serata del 12 gennaio
preferibilmente da Milano (ovunquepurchè raggiungibile con mezzi pubblici) oppure da Metro Gessate
grazie e Buon Anno
Alessandro
alessandro55
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/01/2018, 18:46
Località: Milano

Messaggio da alessandro55 » 29/01/2019, 8:40

cerco passaggio da Milano per la serata di sabato 2 febbraio.
posso prendere l'autobus da Lampugnano che ferma a Cavenago casello e fa servizio il sabato fino alle 20.
avrò quindi bisogno solo di un passaggio fino a Gessate M2 ultimo treno a mezzanotte e 3 minuti.
è prevista neve per il fine settimana non vorrei dovere fare la strada a piedi..
grazie
Alessandro
Cesare
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/01/2019, 21:54

Messaggio da Cesare » 30/01/2019, 8:24

Ciao a tutti io abito a Chiari provincia di Brescia, se qualcuno abita in zona o passa di qua...per le prossime serate ci possiamo mettere d'accordo A presto.Grazie
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 31/01/2019, 16:27

alessandro55 ha scritto:cerco passaggio da Milano per la serata di sabato 2 febbraio.
posso prendere l'autobus da Lampugnano che ferma a Cavenago casello e fa servizio il sabato fino alle 20.
avrò quindi bisogno solo di un passaggio fino a Gessate M2 ultimo treno a mezzanotte e 3 minuti.
è prevista neve per il fine settimana non vorrei dovere fare la strada a piedi..
grazie
Alessandro
Ciao Alessandro,
Non riesco a venirti a prendere alla fermata dell'autostradale che è vicino all'Hotel Devero, giusto? Non temere per la neve non ne scenderà poi molta e le strade saranno percorribili, quindi se non ti risponde nessuno non è moltissima la strada.
Per il ritorno non preoccuparti un passaggio lo troverai senz'altro per Milano. All'ingresso cercami che vedrò di metterti in contatto con qualcuno che rientra in città.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 31/01/2019, 22:20

Ciao a tutti,
Io purtroppo ho la macchina piena.
So che c'è un altra persona da Milano che sta cercando un passaggio.
So anche che da Milano ci sono altre persone, che però io non conosco.
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 02/02/2019, 13:21

Alessandro è stato contattato d Gigio, che dovrebbe passare a prenderlo all'arrivo e riportarlo al ritorno a Gessate...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
alessandro55
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/01/2018, 18:46
Località: Milano

Messaggio da alessandro55 » 01/04/2019, 23:40

Ciao a tutti
cerco per sabato 6 aprile un passaggio da Cavenago al metro di Gessate (ultimo treno per Milano a mezzanotte) o meglio ancora fino a Milano
grazie Alessandro
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 02/04/2019, 8:28

Io e Franca non ci saremo per altri impegni precedenti per cui non possiamo dare passaggi.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi